Childhood

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La scena è molto bella , io mi sarei concentrato di più sui soggetti e avrei cercato di non tagliare le gambe del primo uomo !!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
però forse un pelo l'inquadratura potevi abbassarla e non avresti tolto niente di essenziale...ottima la scena...;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao Matteo,
trovo piuttosto azzeccata la composizione, hai creato diversi piani, questo dà una certa tridimensionalità e profondità alla scena e contestualizza bene i soggetti anche se questi siano piuttosto statici.
cmq non credo sia un problema il taglio delle gambe del tizio.
al contrario, come punto debole della foto, trovo che sia penalizzante l'esposizione non omogenea all'interno del riquadro (zone di luce troppo forte bruciacchiate sul palazzo dietro e sul muro) e soprattutto il fatto che il soggetto a destra (quello tagliato) sia micromosso (o sfocato?).
in ogni caso mi piace l'atmosfera dello scatto.
 

matteop7

Maestro
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
162
Sesso
Maschio
Vero, il soggetto a destra è micromosso e sfuocato, purtroppo ero a 1.4 e 1\30 per rendere leggibili gli altri tre signori. Quindi bruciate alte luci sullo sfondo :(
Grazie a tutti del passaggio!
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Questa foto sarebbe stata perfetta (a mio modesto parere ovvio) senza il soggetto tagliato in primo piano...solo con la linea d'entrata del gradino che conduceva fino ai tre "giovanotti". Comunque bello scatto!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Interessante :) Se posso permettermi, suggerirei di salvare lo scatto in questo modo. La parziale clonazione in basso a destra è stata fatta al volo, giusto per rendere l'idea.

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fighissimo sto scatto.:applauso:
 

matteop7

Maestro
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
162
Sesso
Maschio
In effetti sto incontrando non pochi problemi a clonare, mi sa che ci devo lavorare un bel pò su!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Con il tocco di Gabe, foto perfetta. Mi piace molto sia la conversione sia la compo :)
 

marcusjohn

Esperto
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Pelago (FI)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Mi piace molto sia l'originale che la clonata. é Siena vero?
 
Alto