ciao mi affaccio al mondo reflex

vfmelo

Esperto
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
18
Sesso
Maschio
ciao mi è sempre piaciuto fare le foto, ho sempre usato compatte e cellulari ultra moderni, con già grandi soddisfazioni di foto, ma la ricerca di novità mi ha portato al mondo reflex, che devo dire mi sta piacendo sempre più...ho ordinato per iniziare una 600d, ottica 18-55 is. non mi è ancora arrivata ma ho già visto tutti i video del corso di fotografia base su youtube arrivatoci tramite forum canonisti, di conseguenza eccomi qua complimenti per i video.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ho sistemato il messaggio, correggendo i vari errori ortografici...fai più attenzione la prossima volta! ;)

ciao e benvenuto su P2L! :ciao:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Benvenuto, qualcosa mi dice che hai a che fare con i vvff vero?
 

vfmelo

Esperto
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
18
Sesso
Maschio
Si sono nell'ambiente dal 93 corcerossa militare/protezione civile e gestione maxiemergenze e sto facendo il corso per vf volontario ;)
Se mi serve qualche diritta ti scrivo..
un bel po che sei nell'ambiente, io sono entrato 10 anni dopo,se posso ti aiuto ben volentieri ciao
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi . Che browser usi ?? Procurati firefox perchè ha un meraviglioso correttore ortografico ........................... La mia salvezza:)
 

vfmelo

Esperto
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
18
Sesso
Maschio
ciao mi è sempre piaciuto fare le foto, ho sempre usato compatte e cellulari ultra moderni, con già grandi soddisfazioni di foto, ma la ricerca di novità mi ha portato al mondo reflex, che devo dire mi sta piacendo sempre più...ho ordinato per iniziare una 600d, ottica 18-55 is. non mi è ancora arrivata ma ho già visto tutti i video del corso di fotografia base su youtube arrivatoci tramite forum canonisti, di conseguenza eccomi qua complimenti per i video.
L'importante é che abbia voglia di fotografare ..........
grazie
 
Alto