Cold river... (alias: Fiumefreddo (CT) :D)

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
nin zò. mi piace il colore dell'acqua ma non mi convince il resto :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Anche per me un po' troppo satura e la compo non giova al paesaggio :)
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo il mio parere è eccessivamente saturata.
Hai ragione, mi sono fatto prendere la mano..
Anche per me un po' troppo satura e la compo non giova al paesaggio :)
Mi era piaciuto abbassare il punto di vista data la presenza del fiume, però forse a pensarci meglio avrei dovuto alzarla un po', visto che oltre quella "collinetta" che si vede di fronte c'è il mare.. Ci tornerò :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao!
la compo è bella ma anche migliorabile. se avessi trovato un pdr più alto forse non avresti "impallato" la fine del fiume con le piante!
in ogni caso qui son gusti... per il resto trovo oggettivamente troppo saturo il cielo. è innaturale e stona con il resto!
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ciao!
la compo è bella ma anche migliorabile. se avessi trovato un pdr più alto forse non avresti "impallato" la fine del fiume con le piante!
in ogni caso qui son gusti... per il resto trovo oggettivamente troppo saturo il cielo. è innaturale e stona con il resto!
Sul cielo ormai siamo tutti d'accordo.. quando l'ho visto così blu non sono più voluto tornare indietro. Per il resto, proverò a sperimentare e vediamo che viene fuori.. grazie del consiglio! :)
 
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
481
Località
Giarre (CT)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
decisamente troppo satura... quantomeno nella parte alta con un cielo blu elettrico!
Puoi decidere di convergere verso un formato più wide (e tagli la testa al toro) o devi intervenire in maniera più selettiva. Con che software lavori?
Camera Raw + Photoshop

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto