Con modella in giro per Roma

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio
Ciao :D
Quest'estate ho avuto la fortuna di fare il fotografo per Miss Italia nel Lazio dove ho conosciuto molte modelle.. Tra cui Arianna Lai, modella per la Gmm di Roma ed ex Miss Cagliari.
Ecco alcuni scatti (i primi di una lunga serie dato che ci siamo trovati molto bene) in giro per Roma.
Purtroppo non avevo dietro tutta l'attrezzatura necessaria... Però le foto mi piacciono! Quelle di giorno sono state scattate senza flash e/o pannelli riflettenti (purtroppo) con un 28mm alcune, con un 50mm altre.
Quelle serali con 50mm e un Nikon Sb700 a 1/4 di potenza su stativo con ombrello diffusore.

A voi :)


Arianna Lai #1 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #2 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #3 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #4 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #5 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #6 di adrianidavid, su Flickr


Arianna Lai #7 di adrianidavid, su Flickr
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
bravo bei ritratti ...... complimenti
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero belle bravissimo! Ma nella prima cos'è quell'alone bianco intorno alla modella...?:confuso:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Davvero belle bravissimo! Ma nella prima cos'è quell'alone bianco intorno alla modella...?:confuso:
Credo sia stata scurita tutta l'immagine, tranne che in quella zona...per far risaltare la modella.
Una sorta di grandissima vignettatura.
Potrei sbagliarmi però! :)
 

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio
Sono tutte molto belle David...
Complimenti!

Poi ci racconti come è stata st'esperienza a Miss Italia? :)
Come sei arrivato a fare le foto lì? ;)
Bravissimo cmq!
Grazie! Sono l'assistente di un fotografo abbastanza importante del centro Italia, Piero Consoli. Lui quest'estate ha ricevuto molti ingaggi, tra cui Miss Italia nel Lazio e le foto per la Guida del Gambero Rosso. Quindi ha preferito mandare me a Miss Italia mentre lui curava il Gambero Rosso (è molto still life).. Una serie di fortunati eventi :D

Davvero belle bravissimo! Ma nella prima cos'è quell'alone bianco intorno alla modella...?:confuso:
è come ha scrtto s8un3no, ho visto su Vogue di qualche mese fa una fotografia simile ed ho voluto imitarla :)

Grazie per i commenti a tutti ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti sono delle bellissime foto, bravo e fortunato veramente a trovarti una modella cosi fotogenica.
Se devo cercare il difetto ti dico che in quella con i capelli in aria che girano mi sarebbe piaciuto più spazio a destra e meno a sinistra, poi quelle dove il soggetto è al centro non sono proprio il massimo.
in ogni caso resta un lavoro veramente degno di un fotografo
bravo bravo davvero.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto belle veramente !!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dico solo complimenti !!!
:adora:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
molto molto belle, la 4 è la migliore secondo me, per nulla banale. La 7 anche molto bella, avrei messo meno aria sopra però!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Le foto non male ma la composizione di alcune non piace...quei tagli agli arti non mi piacciono!
 
Alto