Consiglio borsa tipo "messenger" per lavoro e reflex

Pinku

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire la mia borsa messenger che uso per andare al lavoro, dove attualmente ci tengo il portatile (15'') e poco altro.
L'idea è di prendere una borsa che mi permetta di portare con me sempre anche la reflex.
Non sono un fanatico dell marche, quindi qualsiasi proposta è ben accetta, i requisiti sono:
- Spaziosa
- Bellina esteticamente (ci vado dai clienti)

Ho visto questa della Manfrotto, ma alcuni (@Nomed ) sono dubbiosi sugli articoli di "poco prezzo" di questa marca, posto il link solo per dare un'idea di cosa mi servirebbe:

http://www.amazon.it/Manfrotto-Allegra-Messenger-Tracolla-Grande/dp/B00B7T4VZI?ie=UTF8&colid=2VC3H6ZVN4DW7&coliid=I3TD0HIZW0CSK1&psc=1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

Alkimista101

Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Vorrei sostituire la mia borsa messenger che uso per andare al lavoro, dove attualmente ci tengo il portatile (15'') e poco altro.
L'idea è di prendere una borsa che mi permetta di portare con me sempre anche la reflex.
...anche se sono passati circa 3 anni, hai trovato una borsa alle tue esigenze? Ho lo stessa esigenza e mi sto perdendo tra le miriade di borse che ci sono in commercio, tra quelle economiche a quelle con i prezzi proibitivi. :D

Pinku

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
...anche se sono passati circa 3 anni, hai trovato una borsa alle tue esigenze? Ho lo stessa esigenza e mi sto perdendo tra le miriade di borse che ci sono in commercio, tra quelle economiche a quelle con i prezzi proibitivi. :D
Alla fine ho preso quella del link sopra riportato, la Manfrotto Allegra, colore blu.
La uso tutt'ora, bella, elegante e abbastanza spaziosa, reputo sia un'ottima borsa.
Il comparto per la reflex si può togliere in modo da salvare spazio se non ti serve.

Alkimista101

Maestro
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Il comparto per la reflex si può togliere in modo da salvare spazio se non ti serve.
Quanto è grande il comparto della reflex? Per essere più precisi, pensi che una EOS R con un tamron 24-70 montato su, ci possa entrare nel comparto reflex?

Grazie.

Pinku

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 80D
Quanto è grande il comparto della reflex? Per essere più precisi, pensi che una EOS R con un tamron 24-70 montato su, ci possa entrare nel comparto reflex?

Grazie.
Io ci metto la 80D con il Tamron 28-75

Alto