Filmreditum
Appassionato
Ciao a tutti ragazzi, a breve inizierò a lavorare, cosa che mi darà la possibilità di poter togliere qualche sfizio personale in ambito fotografico. Premetto che per ora scatto solo o quasi in analogico, formato 135; con la previsione di comprare un corpo per il medio formato (più in là aprirò un post a riguardo), volevo iniziare a studiarmi la spesa per un esposimetro esterno.
Iniziamo col dire che non scatto in studio, ma prediligo l'architettura, i paesaggi e un po di street e ritrattistica.
Per ora ho preso di mira i Sekonic (308 - 358 - 508), sulla baia, se si cerca, si riescono a fare buoni affari; vorrei comunque tenermi sui 150, max 180-200 come budget.
Alternative a questi? Tenendo conto che, tra due alternative, preferirei comunque spendere un po di più se ne guadagno in qualità e durabilità.
Buona giornata
Iniziamo col dire che non scatto in studio, ma prediligo l'architettura, i paesaggi e un po di street e ritrattistica.
Per ora ho preso di mira i Sekonic (308 - 358 - 508), sulla baia, se si cerca, si riescono a fare buoni affari; vorrei comunque tenermi sui 150, max 180-200 come budget.
Alternative a questi? Tenendo conto che, tra due alternative, preferirei comunque spendere un po di più se ne guadagno in qualità e durabilità.
Buona giornata