Corsi fotografia a Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,

è un po' che voglio prendere qualche lezione di fotografia soprattutto per consigli pratici, per uscite e conoscere altri apprendisti. Qualcuno di voi conosce buoni corsi fatti a Firenze?
Immagino che i corsi fatti in studi prestigiosi siano ottimi ma costano troppo per le mie tasche (al centino ci posso arrivare ma non oltre), magari più in là quando ne saprò di più. Conoscete i corsi di mummy academy? Oltre al corso base fanno anche workshop avanzati..
http://www.mummuacademy.it/corso_pagina.asp?ID=115

Grazie a tutti
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Certo che 99€ per il corso sono davvero pochi. Non conosco i corsi, ma l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di andare lì vedere che attrezzature hanno loro, il loro professore e poi valutare.
Comunque un corso normale costa un po' di più.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma non è affatto vero che i corsi devono costare di più! certo, i corsi professionali o nelle accademie sì, ma sono un'altra cosa...questi corsi per fotoamatori sono economici ma in genere ottimi per chi si è appena avvicinato al mondo reflex...io lo scorso anno ne ho seguiti 2 presso l'Unitre ed ho pagato 70€! quest'anno ho cercato altri corsi e sono tutti sotto i 100€! ovvio, non sono i corsi per chi vuole diventare professionista...potremmo considerarli l'analogo "fisico" e non virtuale dei corsi di Carlo!
MatB fossi in te non me lo farei scappare...studiare e impegnarsi è sempre importante e ok che c'è il forum, ma seguire anche un corso dal vero non può che farti bene e leggendo velocemente il link che hai postato mi sembra un corso molto bene fatto, bello ampio!
 

Beat.85

Apprendista
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Ciao MatB,
hai poi partecipato a questo corso?
Sembra interessante, anch'io sono di firenze, se hai qualche novità al riguardo o hai sentito di qualcuno che l'ha fatto, fammi sapere che mi potrebbe interessare!

Grazie!
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto