Crumpler Jimmy Boo

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Non lo conoscevo , è forte , mi piace !
Se non hai bisogno di portarti dietro tanta roba va bene ;)
 
R

rosmus

Ospite

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
se vuoi comprare da amzon è ok..io ho preso il cavalletto e la sd ultraveloce da 8gb...le spedizioni non sono state superveloci ma il prodotto è ottimo. Molto molto bella comq la borsa...io ne ho una simile ma ci entra solo la reflex....è della tamrac.
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
finalmente ho travato la mia borsa...una figata...
 
R

rosmus

Ospite
se vuoi comprare da amzon è ok..io ho preso il cavalletto e la sd ultraveloce da 8gb...le spedizioni non sono state superveloci ma il prodotto è ottimo. Molto molto bella comq la borsa...io ne ho una simile ma ci entra solo la reflex....è della tamrac.
Se vedi ci sono varie grandezze della stessa borsa...
Ma scusa l'ignoranza ma amazon.co.uk e sempre amazon, qundi si puo stare tranquilli, e che tu sappia si puo pagare con paypal? Grazie.
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
e po hai tutto sotto controllo..
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
molto interessante infatti sono molto propenso per l'acquisto.
Ragazzi voi che modello consigliate 400,500,600 o 700??
 
R

rosmus

Ospite
.........., e ve ne propongo un'altro sempre della Crumpler e sempre di diverse dimensioni, con varie possibiòità di accesso, molto robusto, guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=iS6fGrqtmus
e ditemi se lo trovate ad un prezzo ragionevole.
Per Fox2105, credo che la dimensione giusta del Limmy Bo sia la 600, almeno secondo me.
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
non so a voi ma a me quella pubblicità mi ha proprio preso, non so quante volte l ho rivista ahahhaha, qualcuno sa come si intitola la canzone usata??
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
io la 500 perchè ho preso le misure precise per il mio 18 105 con lo spazio sotto per un 50.. penso che quando il mio corredo si ingrandirà sarà meglio passare direttamente ad una buona borsa..
x antonio
appena posso posto qualche scatto
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio

allora come già detto a me è il 500 ed è abbastanza grande per far entrare fotocamera con un medio tele ed un obiettivo short come il 50..





spazio per accessori, sicuramente molto ridotto, che io uso per tappi, un piccolo diffusore per il flash, accessori per la pulizia e schede e se serve un quaderno piccolo.


linguetta per separare il secondo obiettivo sul fondo dall'altro che poi ci verrà poggiato sopra.



ho dimenticato di fotografare la cinta che si attacca vicino alla gamba che io trovo di grande utilità, in quanto blocca completamente i fastidiosi movimenti che avrebbe potuto avere la borsa. Che comunque si può tranquillamente vedere nel video postato inizialmente.
 
Alto