Crumpler Jimmy Boo

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
Di cosa antonio. Anzi se a qualcuno interessa qualche cosa in particolare basta che chieda, queste foto erano per far capire un pò gli spazi interni in quanto nel video non si vedono.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
veramente interessante questa borsa! per le uscite leggere è davvero perfetta!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.
Io sto valutando di comprare il Crumpler Jimmy bo.
Secondo me è molto versatile e veloce da aprire, si può legare alla cintura, oppure come monospalla, e lo fanno di diverse misure.
http://www.youtube.com/watch?v=zcY1qZGMpZ8
Qualcuno lo conosce?
Ciao.
Ciao Rosmus! Io Sto cercando ora qualcosa per portarmi dietro la reflex, lo hai preso poi?! Ho guardato ora il filmato: è una FIGATA! io non devo portare molta roba... non so se un domani dovessi comprare un cavalletto..
 
R

rosmus

Ospite
Ciao Rosmus! Io Sto cercando ora qualcosa per portarmi dietro la reflex, lo hai preso poi?! Ho guardato ora il filmato: è una FIGATA! io non devo portare molta roba... non so se un domani dovessi comprare un cavalletto..
Si, mi è arrivato da poco, è veramente una figata, è comodissimo per le uscite in cui non devi portarti molta roba.
Nel modello che ho preso io, il 600, ci entra la 550d con il 18-135 is montato con il suo paraluce, il 50 mm, e forse un altro piccolo obiettivo magari un grandangolo che per adesso no ho ancora, filtri, telefonino, portafoglio e qualche altra piccola roba.
Il colore rosso e bellissimo, i materiali sono ottimi.
Per quello che devo fare io in questo momento è l'ideale.
Se vuoi leggermente un po più di spazio prendi il 700 ma credo che poi legarlo alla cintura sarà più scomodo.
Al più presto metterò delle foto.
Ciao.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Secondo voi entra la mia 7D con 24-105mm L con montato il paraluce (naturalmente rigirato all'indietro) nel crumpler jimmy bo 500?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ke roba è? magari posta una foto o un link...
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Io ce l'ho ed è comodissimo... ci metto reflex FF e 2-3 lenti tipo 3 fissi o due fissi e uno zoom... quindi credo dovrebbe essere ok per la tua configurazione... ;)
 
Alto