Olden
PRO
- Corpo macchina
- Nikon Z 8
questo è l'Olden che conosco wow che conversione![]()
Grazie mille!

Approfitto e ne posto un'altra

Ultima modifica:
questo è l'Olden che conosco wow che conversione![]()
Appena ho visto questa foto ho pensato all'albero che ho fotografato io, ma ora che l'ho cercata e rivista direi che non è lo stesso:
Ti ringrazioBellissime complimenti![]()
Sempre bellissime Attilio!! Me le sto gustando con piacere, perchè mi sembra di ripercorrere il mio viaggio di nozze!! Direi che abbiamo fatto lo stesso giro!! La grandangolata sul Bryce Canyon è spettacolare!!!
Grazie ancora AndreaMi piace molto vedere la presenza umana in queste foto....altrimenti non si potrebbe avere la percezione delle proporzioni, che lasciano sempre senza fiato!!!
Continuo a gustarmi il tuo bellissimo reportage!![]()
Yellowstone è uno dei più bei parchi degli USA, ma spesso viene trascurato dagli itinerari turistici per la sua posizione geografica essendoNel mio viaggio di nozze non sono stato a Yellowstone, quindi ti ringrazio per farmi vedere bellissimi luoghi che non conosco. Continuo a preferire le foto con presenza umana: secondo me quel paesaggio lunare con le persone avvolte dalla nebbia è fenomenale!!!!
Qualche ranger e un bel po' di indiani li ho visti per la verità, però non sono esattamente quelli a cui ti riferisci tu e che piacerebberoBeh una critica la devo fare, non si vede nemmeno un indiano, un ranger, un fuorilegge, eppure nei film queste scene sono sempre piene di sparatorie.... insomma la mia E' PURA INVIDIA !!!
me le sono veramente gustate, scatti sempre perfetti come solo Attilio sa fare. grazie di averle condivise con noi.
![]()
![]()
Ciao Andrea,Bellissime anche queste, ma approfitto dell'ultima foto per chiederti una cosa: personalmente la trovo sottoesposta, ci sono pochi bianchi tutti concentrati in alcuni punti nelle nuvole. Amo i paesaggi sottoesposti ma questo lo trovo troppo sbilanciato con alte luci veramente poco rappresentate. Si tratta di una scelta personale?
EDIT: a dire il vero già aprendola su FLIKR la cosa cambia....si cominciano a vedere bene le alte luci anche sulla ghiaia in basso e l'immagine risulta già più bilanciata