Day

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Ciao amici, finalmente pubblico le foto fatte 2 settimane fa in collaborazione con alcune amiche. Ho usato per la prima volta il mio set da studio, purtroppo non ho potuto usare la mia Canon poichè il trigger mi ha dato problemi e il filo era compatibile solo con una Nikon D200 ( tristezza)... commenti e consigli sono ben accetti!

SCHEMA DI LUCI DELLE PRIME 3 FOTO: 2 BOWENS GEMINI 400 W CON OMBRELLO BIANCO A 45°, QUELLO A SINISTRA DELLA MODELLA 1 STOP E MEZZO IN MENO DELL'ALTRO.


Day di Christie_Road_Photos, su Flickr


Day di Christie_Road_Photos, su Flickr


Day di Christie_Road_Photos, su Flickr

SCHEMA DI LUCI: 1 BOWENS GEMINI A 1/4 DI POTENZA ALLA DX DELLA MODELLA SEMPRE A 45°


Day di Christie_Road_Photos, su Flickr
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
la mia preferita è la seconda... la prima pure è molto bella, ma io avrei fatto mezzo passo indietro e fatto rientrare un po' il taglio della parte destra, oppure un passo avanti, in modo da tagliare di più... nella quarta c'è qualche cosa che non mi piace nella luce/ombre... ad ogni modo, sono molto belle... brava...
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
la mia preferita è la seconda... la prima pure è molto bella, ma io avrei fatto mezzo passo indietro e fatto rientrare un po' il taglio della parte destra, oppure un passo avanti, in modo da tagliare di più... nella quarta c'è qualche cosa che non mi piace nella luce/ombre... ad ogni modo, sono molto belle... brava...
grazie del passaggio
 
T

thinkingsoul

Ospite
Le pose sono da rivedere la modella poteva offrire molto di più. Non mi sembrano male a me piacciono..... solo un po le luci da curare qualche ombra non va bene, ma capisco che non è facile non avrei saputo fare di meglio. Complimenti!
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Le pose sono da rivedere la modella poteva offrire molto di più. Non mi sembrano male a me piacciono..... solo un po le luci da curare qualche ombra non va bene, ma capisco che non è facile non avrei saputo fare di meglio. Complimenti!
si hai ragione su tutto, diciamo che essendo una non professionista non potevo chiedere di meglio. ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Come pose mi piacciono la seconda e la quarta....per il resto mi sembra ci sia una buona gestione delle luci anche se io le avrei "accese di più" con qualche luce più forte o più contrasto... ;)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Come pose mi piacciono la seconda e la quarta....per il resto mi sembra ci sia una buona gestione delle luci anche se io le avrei "accese di più" con qualche luce più forte o più contrasto... ;)
già anche io penso lo stesso, non so se è colpa degli ombrelli che disperdono troppo la luce, ma per ora non posso permettermi i softbox.
 
Alto