Diciamoci la verità!

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ho seguito la vicenda anche se fino ad ora non ho commentato. (anche se in realtà 4/5 pagine non le ho lette... :fischietta: )
E ringrazio fearless per aver aperto il topic, mettendo in evidenza e parlando di alcune problematiche del forum. Grazie a persone come lui che non si stancano di proporre nuove idee o soluzioni si può rendere il forum migliore. ^.^
Ora ci sarebbe un altro "problema" di cui si è parlato che è quello che alcuni topic magari ricevono delle visualizzazioni ma zero commenti. Secondo voi la cosa è risolvibile chiamando in causa grazie ai tag i commentatori esperti oppure ci vorrebbe qualche altra soluzione?
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Quella dei commentatori sarebbe la soluzione pensata anche per coprire parzialmente parte di questo problema. :)
Lo immaginavo. casomai potremmo vedere se la cosa migliora e riparlarne più avanti. ^.^
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Secondo voi la cosa è risolvibile chiamando in causa grazie ai tag i commentatori esperti oppure ci vorrebbe qualche altra soluzione?
Mi fate impazzire... questa sperimentazione è nata ieri e già si pensa che non funziona ed abbiamo già deciso che è vecchia e si deve trovare qualcosa di nuovo....
Ad ogni modo qui c'è una sezione con tutto l'occorrente per creare e non criticare, che dato il misero stipendio che mi da Carlo (poco meno di zero) mi sono anche scocciato a non dormire la notte per cercare di ideare nuove cose. Aspetto una tua proposta sull'argomento e non un ennesimo commento solo per fomentare altre critiche.
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Mi fate impazzire... questa sperimentazione è nata ieri e già si pensa che non funziona ed abbiamo già deciso che è vecchia e si deve trovare qualcosa di nuovo....
Ad ogni modo qui c'è una sezione con tutto l'occorrente per creare e non criticare, che dato il misero stipendio che mi da Carlo (poco meno di zero) mi sono anche scocciato a non dormire la notte per cercare di ideare nuove cose. Aspetto una tua proposta sull'argomento e non un ennesimo commento solo per fomentare altre critiche.
Mi spiace se mi sono spiegata male, non era mia intenzione intendere che la soluzione dei commentatori potesse non essere efficace.
Siccome avevo letto che qualcuno aveva proposto una specie di "obbligo" per ogni utente di commentare un tot di foto mi chiedevo se era in programma di attuarlo in futuro.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mi spiace se mi sono spiegata male, non era mia intenzione intendere che la soluzione dei commentatori potesse non essere efficace.
Siccome avevo letto che qualcuno aveva proposto una specie di "obbligo" per ogni utente di commentare un tot di foto mi chiedevo se era in programma di attuarlo in futuro.

Non credo sia attuabile.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi spiace se mi sono spiegata male, non era mia intenzione intendere che la soluzione dei commentatori potesse non essere efficace.
Siccome avevo letto che qualcuno aveva proposto una specie di "obbligo" per ogni utente di commentare un tot di foto mi chiedevo se era in programma di attuarlo in futuro.
A mio avviso non si può obbligare nessuno al commento, be forse pagandolo ma non abbiamo un soldo .-#
Vediamo come va così, dateci una mano e vedrete che le cose cambieranno. Questa è solo una delle novità che vedrete, ce la stiamo mettendo tutta e non è facile...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io mi sono arreso :rotfl:


E' stato dude! Tutti i commenda dovranno indossarne uno, più mutandone ascellare con fascia tricolore e spilletta p2l.
"cumènda" prego, mi i sun piemonteis!

Quella dei commentatori sarebbe la soluzione pensata anche per coprire parzialmente parte di questo problema. :)

L'alternativa è che Stefano.Minella scriva "sbrigateviiii" per ogni foto non commentata :D
mi posso attivare, basta chiederlo eh! :rotfl:

Mi fate impazzire... questa sperimentazione è nata ieri e già si pensa che non funziona ed abbiamo già deciso che è vecchia e si deve trovare qualcosa di nuovo....
Ad ogni modo qui c'è una sezione con tutto l'occorrente per creare e non criticare, che dato il misero stipendio che mi da Carlo (poco meno di zero) mi sono anche scocciato a non dormire la notte per cercare di ideare nuove cose. Aspetto una tua proposta sull'argomento e non un ennesimo commento solo per fomentare altre critiche.
no no aspetta... Carlo ti paga??????? mo' li voglio pur'io i soldi visto che sono commentatore!!!

SGANCIA LA GRANAAAAAAAAAAAA :rotfl:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
leggi tra parentesi quanto mi paga però se vuoi dividiamo........ :D
se dividiamo per zero.... OTTENIAMO INFINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO RICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto