Dimmi quando tu...verrai

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Non credo ci sia bisogno di linkare questa, che è, e sempre sarà, una delle mie canzoni italiane preferite...

(lo faccio lo stesso, per il piacere di farvela sentire)

Tutto questo per dire che la signora in bici, mentre passava, se la stava canticchiando, il bello è che abbiamo fatto all'incirca 10 secondi di duetto...ovvio che non potevo lasciarla sola a "non ci lasceremo maiiiiiiii.....", dopo lo stupore/risata, pedalando felice, se ne andava lentamente chissà dove..

Per la signora in bicicletta:
Signora...io lo so che non vedrà mai questo scatto, ma deve sapere che fischiettando questa canzone, mi ha fatto ricordare quanto sia importante una bella risata, in un momento del cavolo...




Dimmi quando tu...verrai di 14mm.it, su Flickr

Achilles Teddi over Hypereyed macmartin
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non credo ci sia bisogno di linkare questa, che è, e sempre sarà, una delle mie canzoni italiane preferite...

Tutto questo per dire che la signora in bici, mentre passava, se la stava canticchiando, il bello è che abbiamo fatto all'incirca 10 secondi di duetto...ovvio che non potevo lasciarla sola a "non ci lasceremo maiiiiiiii.....", dopo lo stupore/risata, pedalando felice, se ne andava lentamente chissà dove..

Per la signora in bicicletta:
Signora...io lo so che non vedrà mai questo scatto, ma deve sapere che fischiettando questa canzone, mi ha fatto ricordare quanto sia importante una bella risata, in un momento del cavolo...
Ecco l'essenza. Fotografare per sé, raccogliendo attimi come gemme preziose. Sì, questo salverà il bimbo che è in noi... :adora:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
bellissimo connubio tra musica e scatto,eppoi veramente bella foto.tieni duro che dopo una salita c'e' sempre la discesa...
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' lunghissima sta foto Peter...ed è pure notevole il bn, nonchè il racconto...insomma, mi piace anche questa...ma a colori era messa male? tipo cielo bruciato o cose così?
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Grande foto! Ha una prooooooffffooooonnnndddiiiiiiitttttttààààààààà iiiiiinnnnnffffffiiiiiinnnnniiiiiittttaaaa! ;)
Ps. Bel preambolo! :bleh:
Complimenti!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ottimo scatto ma sopratutto e bello sapere come sia venuto!! :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottima composizione ma la conversione non mi piace: bianchi e (soprattutto) neri sono un po' troppo tagliati, con notevole perdita di dettagli.;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissima la compo che dà una grande profondità! ottima la conversione e davvero divertente l'aneddoto dietro allo scatto che cmq è piuttosto narrativo anche senza la tua didascalia.
gran colpo Pet!
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Tanta roba questo scatto, molto molto bello ;)
grazie skull, grazie mille...
Ecco l'essenza. Fotografare per sé, raccogliendo attimi come gemme preziose. Sì, questo salverà il bimbo che è in noi... :adora:
"raccogliendo attimi come gemme preziose..."
è questo Angie che dovrebbe capire chi fotografa, non si dovrebbe fotografare solo per gli altri, ma soprattutto per se stessi, ed è solo custodendo dentro di noi le sensazioni che restituisce lo scatto, che salveremo tutto quello che c'è di buono, prima che il giudizio degli altri, riesca a sminuire non tanto la foto, quanto la sensazione nel momento dello scatto.
Anche se poi, in fondo, dagli altri, non bisogna sempre aspettarsi, che capiscano, il valore interiore delle nostre gemme preziose... ;)
Grazie amica mia...

bellissimo connubio tra musica e scatto,eppoi veramente bella foto.tieni duro che dopo una salita c'e' sempre la discesa...
Ho collezionato chilometri e chilometri di salite e discese, è che qualche salita è un pò più dura delle altre...ma che importa..tanto si sa che prima o poi la discesa arriva....
Grazie del passaggio...e w Lampedusa....:yes:

E' lunghissima sta foto Peter...ed è pure notevole il bn, nonchè il racconto...insomma, mi piace anche questa...ma a colori era messa male? tipo cielo bruciato o cose così?
No no Marchì...ho solo cercato di creare un forte contrasto con la strada, se il bianco l'ho sparato è un errore di PP, lo scatto era esposto bene.
Grazie Marco...:handshake:

Grande foto! Ha una prooooooffffooooonnnndddiiiiiiitttttttààààààààà iiiiiinnnnnffffffiiiiiinnnnniiiiiittttaaaa! ;)
Ps. Bel preambolo! :bleh:
Complimenti!
Grazieeeeeeeeeee Laaaaaaaaaaaaaa.....
Grazie Amigo....

Che profondità ragazzo!!!
:adora:
Grazie Marco...

mi piace molto il viraggio e la compo, complimenti Peter ottimo scatto ;)
Grazie 1000 Salvatore...:yes:

Ottimo scatto ma sopratutto e bello sapere come sia venuto!! :applauso:
Bella boss, felice che tu abbia capito la "storiella" di come sia venuto e mi fa piacere che lo hai apprezzato..
Grazie boss...

Ottima composizione ma la conversione non mi piace: bianchi e (soprattutto) neri sono un po' troppo tagliati, con notevole perdita di dettagli.;)
Come dicevo a Marco, se il bianco è sparato, è un errore mio di PP, ma volevo accentuare il contrasto con la strada, che chiudo troppo i neri, è vero, e sono il primo a rendermene conto, ma mi piacciono molto, diciamo che sia una scelta consapevole..;)
Grazie buon Zero...sempre intento a far migliorare....!!! :handshake:

bellissima la compo che dà una grande profondità! ottima la conversione e davvero divertente l'aneddoto dietro allo scatto che cmq è piuttosto narrativo anche senza la tua didascalia.
gran colpo Pet!
Grazie amico mio, felicissimo del tuo commento....come sempre del resto...:handshake:

Grazie anche a maaanuel Achille di Peleo e Mr.Kaos del passaggio...
 
Alto