Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
lunedi vado alla riunione della proloco e iniziamo ad organizzare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ma non potevamo coprire noi i costi della stampa???
Non credo che nessuno qua dentro si sarebbe rifiutato dal versare chessò quei 5€ famosi!!! :)
Assolutamente Boyetto, sono sicuro anche io che nessuno si sarebbe rifiutato di versare 5€, ma come facevamo a sapere in anticipo quante foto sarebbero state vendute di uno specifico soggetto?
Coprire i costi non è un problema, ma è una cosa che al massimo si può calcolare a mostra terminata.

All'inizio avevamo l'idea di produrre gli scatti in più copie per averli già in pronta consegna, ma abbiamo calcolato che i costi erano troppo alti, quindi abbiamo optato per stampare le foto man mano che vengono richieste.

Ovvio che se gli utenti del forum vogliono donare qualcosa per la ONLUS ben vengano, sono sicuramente ben accetti :)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Bene, fa piacere che almeno le nostre foto facciano del bene.

Forse per i costi era un'idea trovare uno sponsor...magari per quelle a venire si potrà fare cosi.
Veramente gli sponsor c'erano... romano è riuscito a trovarne ben 6, ma con i soldi che ci hanno dato abbiamo coperto le spese per i manifesti, le locandine e i volantini... da parte mia invece ho fornito le stampe per la mostra gratuitamente.
I costi per organizzare un evento ci sono e non sono pochi... a volte bisogna accontentarsi.
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ma già è finita?! caspita dopo tutto quest'impegno che c'avete messo speravo fruttasse di più :-(
Finisce domenica... beh è comunque durata 2 settimane, direi che non è poco.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Secondo me abbiamo raggiunto una buona somma, cmq non siamo nessuno XD
ma come non siamo nessunooooo :flame:
...siete delle persone fantastiche....dei fotografi eccellentii...degli amici fantastici :)
CI SONO MOLTI QUI DENTRO che non sono ritenuti professionisti solo perchè non lo fanno di mestiere...ma credo farebbero il baffo a moti di questi....
RAGAZZI SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
ma come non siamo nessunooooo :flame:
...siete delle persone fantastiche....dei fotografi eccellentii...degli amici fantastici :)
CI SONO MOLTI QUI DENTRO che non sono ritenuti professionisti solo perchè non lo fanno di mestiere...ma credo farebbero il baffo a moti di questi....
RAGAZZI SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Santo subito! :adora:
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
ma come non siamo nessunooooo :flame:
...siete delle persone fantastiche....dei fotografi eccellentii...degli amici fantastici :)
CI SONO MOLTI QUI DENTRO che non sono ritenuti professionisti solo perchè non lo fanno di mestiere...ma credo farebbero il baffo a moti di questi....
RAGAZZI SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
No nn volevo offendere nessuno, forse mi sono espressa male...Volevo dire che non essendo conosciuto è già un traguardo.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Se tu hai la location per Maggio credo che ci si possa mettere in moto con l'organizzazione
:D
Da domani posso cominciare ad organizzare...vado al comune in settimana con tutto il materiale della prima mostra per vedere se ci danno il patrocinio, contatto l'ente benefico e faccio un giro per avere gli sponsor...che dite?

ps. preferite ente benefico di ricerca o associazione animali abbandonati??
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Io avrei uno spazio dove già si organizzano mostre fotografiche per conto dell'associazione proprietaria dei locali, stasera posso chiedere se ci danno i locali per un paio di settimane, può interessare??
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Da domani posso cominciare ad organizzare...vado al comune in settimana con tutto il materiale della prima mostra per vedere se ci danno il patrocinio, contatto l'ente benefico e faccio un giro per avere gli sponsor...che dite?

ps. preferite ente benefico di ricerca o associazione animali abbandonati??
Io avrei uno spazio dove già si organizzano mostre fotografiche per conto dell'associazione proprietaria dei locali, stasera posso chiedere se ci danno i locali per un paio di settimane, può interessare??
Per me va bene tutto ... avete carta bianca!!
:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io la faccio l'ultima settimana intera di agosto :) mi son gia mosso...trovato il fotografo per stampare le foto...sara un concomintanza della festa del lardo festa nel mio paese dove ci saranno 400-500mila visite :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto