Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Rinnovo i complimenti per l'impegno e la passione profusi :)
Solo una piccola nota, in entrambe le mie foto non ci sono nè il titolo nè il mio nome perchè sono brutto e cattivo o si può ovviare alla cosa? romano :p
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Alla fine non ha risposto nessuno alla domanda di romano. Ma sto week c è qualcuno?
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
ripeto che io ci sono... romano, ti devo far sapere quanto prima se mi devi prenotare per l'hotel?
Nel senso, se te lo dico venerdì è troppo tardi?
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
Christie ... c'è ancora la tua potenziale location?
In che periodo sarebbe stata disponibile? Credi che si possa cominciare ad organizzare la prossima mostra?
:)
si certo che c'è...dovrei chiedere ma credo per Aprile o Giugno poichè a Maggio ci sono le votazioni. Ricordo il comune: Castellammare di Stabia ( Napoli)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
tutto tace quindi presumo che non venga nessuno a parte marco che non sò nemmeno se viene di sabato o domenica
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Romano io penso di venire domani, solo che domattina lavoro quindi appena finisco parto e vengo lì... se poi vedo che mi viene lunga con il lavoro vengo solo domenica.
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Se tutto va ben per mezzogiorno o giù di lì parto :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ciao carisimmo la mostra và ....visite molto limitate e 3 vendite in tutta la settimana,pasiensa
:( ... un po' poco ... confidiamo in qualche altra visita e soprattutto vendita nei prossimi giorni!!
:ciao:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sempre meglio di nulla dai, secondo me l'importante è continuare a farci pubblicità così rafforzare queste nostre iniziative non solo a livello locale, ma, speriamo, nazionale. Insomma siamo un bel gruppo nutrito con buoni propositi.

Dai romano!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
grazie raga, comunque vada questo forum si è dimostrato di nuovo più di un semplice ritrovo di amanti della fotografia raccolti in un limbo astratto quale è internet ma una vera e grande aggregazione di amici per i quali mi sono offerto con piacere di aiutare per quello che è e sarà lo svolgimento di questo evento, grazie a tutti per l appoggio morale, le somme le tireremo alla fine ma ripeto siete tutti comunque delle ottime persone ed è stato un piacere rappresentare e non far sfigurare tutti voi e il forum
un grazie particolare lo devo a Nomed che ha permesso tutto questo
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
grazie raga, comunque vada questo forum si è dimostrato di nuovo più di un semplice ritrovo di amanti della fotografia raccolti in un limbo astratto quale è internet ma una vera e grande aggregazione di amici per i quali mi sono offerto con piacere di aiutare per quello che è e sarà lo svolgimento di questo evento, grazie a tutti per l appoggio morale, le somme le tireremo alla fine ma ripeto siete tutti comunque delle ottime persone ed è stato un piacere rappresentare e non far sfigurare tutti voi e il forum
un grazie particolare lo devo a Nomed che ha permesso tutto questo
Non c'è bisogno di ringraziarmi! :D Hai realizzato un evento imponente e sono onorato che sia questa comunità a esserne stata coinvolta!
 
Alto