E se vendessi il 24-70 per...

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Si...lo zoom serve...vorrà dire che lavorerò 12 ore al giorno e quando ci riuscirò affiancherò!
ma perchè ucciderti solo per avere uno zeiss ?
alla fine mica ci lavori nella fotografia ( almeno credo )....
scusa per queste parole, ma io credo che uccidersi di lavoro per comprare ottiche da mille mila euro che poi verranno usate solo nel weekend per l'uscita al parco è inutile, molto meglio comprare un'ottica decente, più economica, ma viverla giorno per giorno, con i suoi difetti e i suoi pregi, impiegando il tempo che si sarebbe impiegato nell'ammazzarsi di lavoro extra in tempo da dedicare alla fotografia...boh, io la penso così.
Mi sbaglio forse, ma questo è un mio IMHO.:libro:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
ma perchè ucciderti solo per avere uno zeiss ?
alla fine mica ci lavori nella fotografia ( almeno credo )....
scusa per queste parole, ma io credo che uccidersi di lavoro per comprare ottiche da mille mila euro che poi verranno usate solo nel weekend per l'uscita al parco è inutile, molto meglio comprare un'ottica decente, più economica, ma viverla giorno per giorno, con i suoi difetti e i suoi pregi, impiegando il tempo che si sarebbe impiegato nell'ammazzarsi di lavoro extra in tempo da dedicare alla fotografia...boh, io la penso così.
Mi sbaglio forse, ma questo è un mio IMHO.:libro:
io comunque di lavoro mi ci uccido comunque:) fortunatamente, poi le attrezzature le uso anche e soprattutto per promuovere i miei prodotti, pubblicità, foto di ambientazioni...insomma, di lavori ce ne faccio!
 
Alto