si ... solo Roby ha l'esclusiva !!!enzo ma manco tu ti sei mostrato.
Poi voi siete troppo belli ... dove vado io !!
si ... solo Roby ha l'esclusiva !!!enzo ma manco tu ti sei mostrato.
Beh la faccia da De Niro ne Il Cacciatore ce l'hai sicuramente!Grazie l'idea in pp era quella di creare una specie di locandina per un film di guerra..
mica tanto se ricorso bene su msn avevi una mezza foto.si ... solo Roby ha l'esclusiva !!!
Poi voi siete troppo belli ... dove vado io !!
io non la trovo!!1) che fortuna ho trovato una macchina fotografica per terra!!!
2) io e il mio fidanzato
3) io sul mio yacht
4) quella e' una siga normale!!!!
5) ero nuda, ho aggiunto il bikini in PP!
Solo una di queste affermazioni e' vera!
sei stato a zanzibar??
eheheheh...qualcosa mi dice che il trattamento ai turisti è sempre lo stesso....ehehhehehsei stato a zanzibar??
yesssssss... the spicy tour...che ridere! ci hanno fatto mangiare i frutti più assurdi, per non parlare degli infusi speziati bollenti...pensavo di lasciarci lì direttamente la lingua ustionata...si e mi hanno canciato nello stesso modo! XD era il tour delle spezie giusto?
ahah okok (comunque il top era il the piccante! XD) fine OT!yesssssss... the spicy tour...che ridere! ci hanno fatto mangiare i frutti più assurdi, per non parlare degli infusi speziati bollenti...pensavo di lasciarci lì direttamente la lingua ustionata...
vabbeh, meglio fermarci, che poi si va troppo OT
Spettacolo: Nosy be, Madagascar! spiaggia di andilana! Giusto?5) ero nuda, ho aggiunto il bikini in PP!
Solo una di queste affermazioni e' vera!
bravo!!!!!! ottobre 2011Spettacolo: Nosy be, Madagascar! spiaggia di andilana! Giusto?