B&W Fine

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E' una tomba vero? Il fatto che è troppo leggibile per essere una foto astratta e poi la cornice la fa rientrare in uno schema di foto simpatica, mentre il soggetto lo vedo un po' drammatico. La composizione non è male (l'unica possibile per non rendere troppo cruda la foto) ma toglierei la cornice con gli angoli in nero.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Grazie mille martin per i tuoi consigli! :barmy:
Provo senza cornice
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E' una tomba vero? Il fatto che è troppo leggibile per essere una foto astratta e poi la cornice la fa rientrare in uno schema di foto simpatica, mentre il soggetto lo vedo un po' drammatico. La composizione non è male (l'unica possibile per non rendere troppo cruda la foto) ma toglierei la cornice con gli angoli in nero.
La cornice è orribile :D, io vignetterei e pomperei non troppo i micro contrasti ;)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ahahahh :D si in effetti pensandoci bene ci sta poco o nulla! il richiamo e rettangolare e poi cornice tonda haeheh! sarà che la ho usata per altre cose e allora hihihi mi è scappata
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ahahahh :D si in effetti pensandoci bene ci sta poco o nulla! il richiamo e rettangolare e poi cornice tonda haeheh! sarà che la ho usata per altre cose e allora hihihi mi è scappata
Quando scatta la cornice , scappa
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E' una tomba vero? Il fatto che è troppo leggibile per essere una foto astratta e poi la cornice la fa rientrare in uno schema di foto simpatica, mentre il soggetto lo vedo un po' drammatico. La composizione non è male (l'unica possibile per non rendere troppo cruda la foto) ma toglierei la cornice con gli angoli in nero.

Mi rifaccio in tutto all'amico Mac, aggiungendo che dal poco di tuo disponibile sul foro, emerge un trattamento del bianco e nero denso di rispetto quasi reverenziale.
Leggasi come complimento :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ajhahahahah! ma grazie sei troppo gentile, non c'è l'emotion con gli occhi a forma di cuore, altrimenti ci stava bene :)
 
Alto