- Registrato
- 25 Giugno 2011
- Messaggi
- 5.099
- Località
- Sofia
- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
- Sesso
- Maschio

Zaccaino mentre fotografa una delle ragazze del Female Avengers Assemble. (foto di Tattauga)
Per il secondo anno consecutivo durante il Lucca Comics & Games si è tenuto il workshop di Playerdue Lighting. In questo articolo troverete le foto che ho scattato durante le quattro giornate della fiera e le gallerie (insieme con tutti i dati per contattarli) dei ragazzi che hanno partecipato al raduno di sabato 3 ottobre.
Sabato, il giorno del workshop, la bandiera di Playerdue Lighting ha iniziato a sventolare (attaccata al mio zaino) al punto di incontro e all'ora stabiliti e a poco a poco il gruppo degli utenti di P2L si è riunito. Qualcuno non ci ha trovato subito e con altri non ci siamo riusciti proprio a incontrare a causa dell'affollamento e sopratutto per via dei nostri continui spostamenti alla ricerca di location buone per scattare fotografie.

Alcuni momenti dal raduno. (foto 1 di Massimo Rosamilia, 2-3-centrale di Ale C, 4 di Tattauga)
La prima sosta è stata lungo la passeggiata sulle mura, ci trovavamo tra un ristorante e un chiosco di panini, lo spot ideale per trovare cosplayer all'ora di pranzo! Con Marco abbiamo preparato un piccolo set dove era possibile per più persone scattare contemporaneamente. Un gruppo scattava fotografie utilizzando i flash e l'altro gruppo scattava utilizzando la luce ambientale modificata con i pannelli riflettenti.