HDR GENOVA

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non male, hai troncato un pò troppo il geco sul ponte , tutto sommato mi regali un'immagine di Genova che non avevo mai visto e mi fai venire voglia di visitare !!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Non so, a me purtroppo non convince molto... non riesco a capire qual è il soggetto principale (le persone, il murales, la facciata del palazzo); lo scorcio è davvero interessante! Avrei spostato l'inquadratura più a sinistra e fatto qualche passetto a destra, dando più spazio al murales e creando una sorta di diagonale col ponte. Questa è la mia opinione, se hai modo di tornare sul posto puoi provare :) Per quanto riguarda l'HDR non sono un esperto, ma non sembra affatto male! ;)
 

Raffaeleplayer

Appassionato
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
42
Località
torino
Corpo macchina
canon eos 600d
Sesso
Maschio
Genova:la città più brutta e pericolosa che abbia mai visitato.quel cavalcavia è un pugno in un occhio rovina tutto.una città nelle mani di marocchini e cinesi.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me come detto già dovevi far risaltare di più il murales...forse anche a discapito della correzione delle linee cadenti...che tra l'altro secondo me hai corretto fin troppo (sembra quasi che gli edifici adesso pendano nel senso opposto...:D)...l'HDR non sembra male...ma non sono un intenditore...;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
La prossima volta è meglio tenersi un tantino larghi con l'inquadratura, in modo da non perdere nulla in PP con il recupero delle linee cadenti ;)
 
Alto