Giornata fotografica con modelle a Busto Arsizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Con il patrocinio dell'Archivio Fotografico Italiano si stanno svolgendo dal 12 novembre (a mia insaputa fino a oggi! XD) una serie di mostre, workshop e seminari nella città di busto arsizio. Il tutto culminerà Domenica 4 dicembre con una giornata tutta all'insegna della fotografia:
Nital Day con touch and try continuativo, Shooting dalle 15 alle 18 con modelle (alle 16 si può anch far stampare una delle foto fatte e consegnarla a una giuria che verso le sei e mezza sceglierà un vincitore assegnandogli una stampante Epson professionale).
Per maggiori informazioni vi lascio il link:
http://festivalfotograficoitaliano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=55

Io parteciperò sicuramente e sono un po' dispiaciuto di non possedere una Nikon poichè è sempre bello provare gratuitamente ottiche costosissime! :)
ciaoo
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ohhh stavolta spero di non dimenticarmi!
l'ultimo concorso shooting, se non erro a castellanza, l'avevo rimosso e non ci sono venuta! :(
grazie per la segnalazione!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ohhh stavolta spero di non dimenticarmi!
l'ultimo concorso shooting, se non erro a castellanza, l'avevo rimosso e non ci sono venuta! :(
grazie per la segnalazione!
figurati, spero soltanto sia bello e che il tempo non rovini il tutto!
 
M

Marckor

Ospite
E tu pensa che noi siamo di Busto Arsizio :-P abbiamo il patrocinio del Comune per il nostro concorso, l'anno prossimo ci proporremo per tenere lezioni di fotografia nelle scuole gratuitamente .. e non ne sapevamo nulla :-P
Grazie della segnalazione Muiron :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
M

Marckor

Ospite
si :) cercheremo di farci un salto anche noi :) magari facciamo una pausa dal delirio del concorso :-P
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Con il patrocinio dell'Archivio Fotografico Italiano si stanno svolgendo dal 12 novembre (a mia insaputa fino a oggi! XD) una serie di mostre, workshop e seminari nella città di busto arsizio. Il tutto culminerà Domenica 4 dicembre con una giornata tutta all'insegna della fotografia:
Nital Day con touch and try continuativo, Shooting dalle 15 alle 18 con modelle (alle 16 si può anch far stampare una delle foto fatte e consegnarla a una giuria che verso le sei e mezza sceglierà un vincitore assegnandogli una stampante Epson professionale).
Per maggiori informazioni vi lascio il link:
http://festivalfotograficoitaliano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=55

Io parteciperò sicuramente e sono un po' dispiaciuto di non possedere una Nikon poichè è sempre bello provare gratuitamente ottiche costosissime! :)
ciaoo
oggi c'eri vero?
sono praticamente sicura che gli unici altri under 30 eravate tu e la tua ragazza...dal tuo avatar e dalle sue foto che hai postato avevo quasi la certezza...ma mi faceva un po' brutto venir lì a chiedere: "ehi, ma te sei muiron?" :giggle:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
oggi c'eri vero?
sono praticamente sicura che gli unici altri under 30 eravate tu e la tua ragazza...dal tuo avatar e dalle sue foto che hai postato avevo quasi la certezza...ma mi faceva un po' brutto venir lì a chiedere: "ehi, ma te sei muiron?" :giggle:
ahah ma allora eri tu!!! io avevo notato una ragazza con la sony (si siete una casta in pratica! ahah) ma avevo il tuo stesso timore e per di più non ti ho mai vista in foto, eri con un ragazzo alto?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma cacchio!!! divertita? per caso hai visto la premiazione?
sì, ho fatto un botto di foto...per fortuna sono in ferie questa settimana, così ho il tempo per spulciarle e lavorarle! :pazzo:

la premiazione l'ho vista, ma dal fondo (perché ero rimasta di là per papparmi la pizza gentilmente offerta!) per cui non è che abbia visto molto bene le due foto premiate...viste così però non mi sembravano niente di che
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mi spiace per gli altri uomini del forum che si sono persi questa occasione perchè le due modelle erano davvero belle questa volta!
cacchio la pizza me la sono persa, maledetti bambini si sono avventati come lupi affamati! .-(
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi spiace per gli altri uomini del forum che si sono persi questa occasione perchè le due modelle erano davvero belle questa volta!
cacchio la pizza me la sono persa, maledetti bambini si sono avventati come lupi affamati! .-(
no macchè, mica i bambini!
un vecchio s'è preso prima mezza pizza, fiondandocisi sopra appena l'organizzatore ha detto "mangiamo" (mezza, in una volta!) e se l'è sbranata...non contento, se n'è presa un'altra mezza! e dopo tutto ciò, ne cercava ancora!!!
diciamo che le modelle sì, belle...federica, quella che all'inizio aveva il cappellino, però molto più sciolta, più brava secondo me...poi 3 cambi d'abito, mica male! l'altra invece molto più manichino...
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
mi spiace per gli altri uomini del forum che si sono persi questa occasione perchè le due modelle erano davvero belle questa volta!
cacchio la pizza me la sono persa, maledetti bambini si sono avventati come lupi affamati! .-(
Le modelle me le guardo in tv... Io volevo vedere Linda :pazzo:(Uaaaaa, che lecchino schifoso :giggle:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no macchè, mica i bambini!
un vecchio s'è preso prima mezza pizza, fiondandocisi sopra appena l'organizzatore ha detto "mangiamo" (mezza, in una volta!) e se l'è sbranata...non contento, se n'è presa un'altra mezza! e dopo tutto ciò, ne cercava ancora!!!
diciamo che le modelle sì, belle...federica, quella che all'inizio aveva il cappellino, però molto più sciolta, più brava secondo me...poi 3 cambi d'abito, mica male! l'altra invece molto più manichino...
ahaha avrà speso tutti i soldi in attrezzature costosissime! XD
si beh hai ragione, anche se forse è meglio così viste alcune richieste di sbottonamenti vari! bah io mi chiedo se alcuni di questi vecchietti non abbia comprato la macchina fotografica solo per fotografare belle ragazze
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Le modelle me le guardo in tv... Io volevo vedere Linda :pazzo:(Uaaaaa, che lecchino schifoso :giggle:)
:svitato:

ahaha avrà speso tutti i soldi in attrezzature costosissime! XD
si beh hai ragione, anche se forse è meglio così viste alcune richieste di sbottonamenti vari! bah io mi chiedo se alcuni di questi vecchietti non abbia comprato la macchina fotografica solo per fotografare belle ragazze
mica per niente aveva una 5D MkII con 24-105!
comunque, i più assatanati eran quelli di mezza età...:facepalm:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
:svitato:



mica per niente aveva una 5D MkII con 24-105!
comunque, i più assatanati eran quelli di mezza età...:facepalm:
ahhhh ma allora so chi è, quello li secondo me è un mezzo matto! fa foto a tutti senza nemmeno chiedere (le ha fatte pure a me e alla mia ragazza!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto