Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Spacchettino semiserio anche per me :)

Vedi l'allegato 37925
Veramente un ottimo zaino lo ho potuto toccare con mano quando ho preso il mio è veramente versatile solo che per me non andava bene perché la mia macchina non entrava con vattery grip. Complimenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Adesso spacchetto pure io il mio nuovo scatto remoto/time lapse ecc. Arrivato da non so dove di preciso ma in europa al proibitivo prezzo di 16 euro spedito tutto mi pare una decina di giorni. Funziona come scatto remoto anche senza le due pile AAA.
uploadfromtaptalk1397742453600.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Preso da ueroglobal o simile?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi ma questo sito cinese che state testando com'è ? Da un punto di vista di garanzia come siamo messi ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Newton cosa ti fa pensare che sia un sito cinese? Io ho fatto tutti con un negozio di Bergamo.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
No mi riferivo a qualche pagina fa !!! http://www.eglobalcentral.eu

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io vi ho preso l'extender ed è arrivato in una settimana, risparmio 154 euro, ora ho ordinato il 100-400, se arriva, risparmio altri 230 eurozzi, sul 180 macro se ne risparmierebbero altri 300 e cosi via. Il risparmio che cito naturalmente non è rispetto al prezzo di listino ma rispetto al miglior prezzo che io sono riuscito a trovare in rete ( generalmente lina 24 per ottiche e corpi ). Per la garanzia hai la possibilità di averne una per sette anni, non ricordo bene a che costo, ma considerando che su un'attrezzatura diciamo di 5000€ vai a risparmiarne 1500, in caso di grane posso farmi carico del costo della riparazione ed rimanere in attivo. Il tutto pagato con paypal che impone al venditore di spedire tracciato, comunque io ho sempre scelto la spedizione assicurata al costo del 2% dell'ordine;)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
te lo dico quando arriva il pompone....... ho cominciato appunto con l'extender perchè al massimo buttavo 340€.
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
te lo dico quando arriva il pompone....... ho cominciato appunto con l'extender perchè al massimo buttavo 340€.
Ciao ma tasse doganali o simili?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Interessa anche a me eglobalcentral :) aspettiamo altri riscontri! :)
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Su eglobal ci presi un obbiettivo qualche mese fa ,il sito lo trovai per caso e tutte le recensioni che riuscii a trovare erano positive e quindi scelsi di provarci a comprare l'obiettivo.come gia dissi un par di post passati il sito è affidabilissimo e serio.l'ordone mi arrivo a casa in tre giorni lavorativi tutto con DHL!!!meglio di amazon!per quanto riguarda le tasse e sdoganemnti non ci sono perche usano un trocchetto ingegnoso spediscono il pacco da hong kong in germania e dalla germania in italia senza pagare un centesimo di tasse,e comunque sia se ci saranno dei problemi si incaricano loro a pagare.
Per quanto riguarda gli obbiettivi il mio ragionamento fu di comprare solo se c'e un notevole risparmio esempio sui 200 euro e via poiche normalmente la differenza tra quel prezzo e il migliore su internet è 100 euro circa.il problema è che fanno la garanzia loro direttamente quindi devi rispedire il tutto a loro a tue spese e spedore ad hong kong con un corriere consta 50-60 euro se va bene!!e quindi se hai un pó di magagne ci vai a rimettere!
Invece per i corpi vi sconsiglio di acquistarli li perche non ricordo bene oltre al problema della lingua che era in cinese c'era un altro problema che non ricordo ora;)
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Ottimo, lo testerò :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ciao ma tasse doganali o simili?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Zero tasse doganali, iva et simila. Si tenga conto che non c'è garanzia ma ,come dicevo prima, se su 5.000€ ne risparmio 1.500, bhè un certo margine per coprire eventuali magagne ce l'ho. Attenzione che comunque io sto parlando sempre di ottiche, sui corpi macchina il discorso può essere diverso, nel senso che potrebbe arrivare un corpo jap, quindi con menu non in italiano, non ho poi ben capito se il problema può essere risolto tramite firmware o meno
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Io avrei visto il tamron 70 200 VC che su Amazon consta 1200 circa invece li 899 quindi il guadagno c'è

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bhè 300€ o 250 che dir si voglia.....
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Mi sembra un bel risparmio per quella lente che dite ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Alto