Gruppo acquisto materiale fotografico

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Eh....Ho inviato un'altra mail per chiedere se l'iva è al 20 o al 21% per sicurezza........Ma, come ti sembrano i prezzi?
Bhè aggiungendo l'iva del 21 superano abbastanza quelli di lina24 che era l'ultimo venditore che ho postato. La differenza per i nital però non è tantissima.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Come promesso Oggi sono andato a vedere di persona un fornitore,
il negozio è molto fornito è ha tutto o quasi pronta consegna.
Per i prezzi non si è sbilanciato molto, però potrebbero essere interessanti, mi ha consegnato i Listini con gli sconti personalizzati:
Listino Nikon e Nikkon (nital ) Sconto 5%
Listino Canon Sconto 10%
Listino Leica Sconto 8%

Per il resto domani gli mando una Mail con la lista e vede se può fare un ulteriore sconto.

p.s. Oggi ho avuto in mano la Canon 5D con il 70-200 f/4L
Che figata di macchina, se solo avessi la possibilità di prenderla...mannaggia ai soldi mannaggia :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Come promesso Oggi sono andato a vedere di persona un fornitore,
il negozio è molto fornito è ha tutto o quasi pronta consegna.
Per i prezzi non si è sbilanciato molto, però potrebbero essere interessanti, mi ha consegnato i Listini con gli sconti personalizzati:
Listino Nikon e Nikkon (nital ) Sconto 5%
Listino Canon Sconto 10%
Listino Leica Sconto 8%

Per il resto domani gli mando una Mail con la lista e vede se può fare un ulteriore sconto.

p.s. Oggi ho avuto in mano la Canon 5D con il 70-200 f/4L
Che figata di macchina, se solo avessi la possibilità di prenderla...mannaggia ai soldi mannaggia :)
dared quindi alla fine ... un 85mm 1.8 canon o un 50mm 1.4 canon o un 70 200 f/4 ... quanto verrebbero in base al listino che ti ha presentato lui ?!?!?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dared quindi alla fine ... un 85mm 1.8 canon o un 50mm 1.4 canon o un 70 200 f/4 ... quanto verrebbero in base al listino che ti ha presentato lui ?!?!?
l'85mm nel listino non lo trovo, il 50 viene 337,50 iva compresa il 70-200 euro 594,00 , è 1133,00 la versione IS

comunque ho appena inviato la mail ,vediamo domani cosa mi risponde
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Io...con il sigma mi tiro fuori, alle condizioni attuali mi conviene andare da 9cento.
Oltretutto, come gia' ho detto domani mattina parto:barmy: e fino a mercoledi' non saro' reperibile quindi se decidete in questi giorni non potro' valutare e non vorrei farvi aspettare.

Buon "lavoro di gruppo!":ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io...con il sigma mi tiro fuori, alle condizioni attuali mi conviene andare da 9cento.
Oltretutto, come gia' ho detto domani mattina parto:barmy: e fino a mercoledi' non saro' reperibile quindi se decidete in questi giorni non potro' valutare e non vorrei farvi aspettare.

Buon "lavoro di gruppo!":ciao:
... e buon viaggio a te !!!
Torna con molte foto !
:p
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi ha finalmente risposto il negozio che ho contattato...io capisco che sia un negozio fisico, ma non si possono dare certi prezzi...non li pubblico nemmeno (mi vergogno io per il negoziante!), probabilmente spenderemmo meno anche dal Mediaworld...il che è tutto dire

vabbuo, attendo altre vostre quotazioni (se ne arriveranno), altrimenti mi devo chiamare fuori dalla lista: finora non ho visto (per il mio acquisto) nessun prezzo conveniente rispetto a dove vorrei comprare io
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mi ha finalmente risposto il negozio che ho contattato...io capisco che sia un negozio fisico, ma non si possono dare certi prezzi...non li pubblico nemmeno (mi vergogno io per il negoziante!), probabilmente spenderemmo meno anche dal Mediaworld...il che è tutto dire

vabbuo, attendo altre vostre quotazioni (se ne arriveranno), altrimenti mi devo chiamare fuori dalla lista: finora non ho visto (per il mio acquisto) nessun prezzo conveniente rispetto a dove vorrei comprare io
Cioè hai trovato un 10-22 a meno di 659?
 
Alto