Gruppo acquisto materiale fotografico

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me, se proprio vuole venirvi incontro con lo sconto, la 7d+15-85 ve la mette a 1400. E sarebbe già un gran prezzo!;)Dopo per curiosità ditemi che prezzo vi fanno, che voglio vedere di quanto mi sono allontanato...:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Scusa giorgio conosci il negozio on line ESSEEFFE.com? volevo sapere se tu o qualcuno ha mai fatto acquisti li e come si è trovato ma non so se ci sia uan sazione che ne parla..
no mai sentito....

PS ho dato un'occhiata ...sono carissimi!!!!!....la d90 più 18-55 a quasi 800 euro....che ladri !!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
no mai sentito....

PS ho dato un'occhiata ...sono carissimi!!!!!....la d90 più 18-55 a quasi 800 euro....che ladri !!!!
Giorgio, da Fordigit la d90 costa 630 euro! Ora, non so riguardo alla garanzia, ma perchè non provate a chiedere lì?
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
no mai sentito....

PS ho dato un'occhiata ...sono carissimi!!!!!....la d90 più 18-55 a quasi 800 euro....che ladri !!!!
si ma attenzion, il 50ino costa meno , ho visto che su tutti i posti c'è qualcosa che costa meno e altre cose dove cercano di recuperare con prezzi molto più alti...
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
...186€ di questo effesse contro i 219/230 su altri siti tipo monclick, pixmania
ora ho trovato anche ePlaza, mi pare buono 188€!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
si ma attenzion, il 50ino costa meno , ho visto che su tutti i posti c'è qualcosa che costa meno e altre cose dove cercano di recuperare con prezzi molto più alti...
e allora faranno così....non saprei...certo che sulla d90 sono proprio ladri...

Giorgio, da Fordigit la d90 costa 630 euro! Ora, non so riguardo alla garanzia, ma perchè non provate a chiedere lì?
su forniture conti invece sta a 584 con garanzia italia mentre su galaxiastore sta a 564 senza garanzia italia....:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
e allora faranno così....non saprei...certo che sulla d90 sono proprio ladri...

su forniture conti invece sta a 584 con garanzia italia mentre su galaxiastore sta a 564 senza garanzia italia....:D
Azz sto fornitureconti fa prezzi da paura!e pure galaxiastore ma non tutti ne parlano bene...io a dire il vero su galaxiastore ci ho già comprato e mi hanno fatto aspettare 12gg. Tutto sommato tollerabile.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Azz sto fornitureconti fa prezzi da paura!e pure galaxiastore ma non tutti ne parlano bene...io a dire il vero su galaxiastore ci ho già comprato e mi hanno fatto aspettare 12gg. Tutto sommato tollerabile.
bè si ...se ti dicono che devi aspettare tot e aspetti tot è giusto cosi...se invece ti dicono pronta consegna e poi te lo mandano dopo un mese allora mi incazzerei pure io...comuqnue a differenza di alcuni , io ho sentito parlare molto bene di fornitureconti....
 
Alto