B&W Guarda in faccia il tuo avversario (o anche "Cappa e spada in Piazza Maggiore")

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bellissima!! Quell'ombra mi inquieta un sacco. Sembra minacciare il palazzo di fronte.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ohhhhhhh !!!!
Finalmente una foto giusta nella sezione giusta !!!
La foto è mto interessante !
Complimenti
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottima...gioco di ombre accattivante...buona in questo caso anche l'idea di tenere i neri chiusi a mio avviso...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Uno scatto molto affascinante per il gioco di luci e ombre, invece disturbano un po' le distorsioni architettoniche, imho..:)
 

PalusPutredinis

Esperto
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
52
Località
Tra Bologna e Falconara Marittima
Corpo macchina
Nikon D700
Bellissima!! Quell'ombra mi inquieta un sacco. Sembra minacciare il palazzo di fronte.
Grazie!
Quell'ombra mi inquieta ancora a giorni di distanza!
Ohhhhhhh !!!!
Finalmente una foto giusta nella sezione giusta !!!
La foto è mto interessante !
Complimenti
:pazzo: ormai non è più così semplice azzeccare la sezione corretta.
I complimenti me li prendo anche solo per questo;)
Grazie!!
Ottima...gioco di ombre accattivante...buona in questo caso anche l'idea di tenere i neri chiusi a mio avviso...
Li stavo per chiudere ancora di più, e anzi avrei tolto anche un po di bianchi dalla parte in ombra, ma avrei finito per pasticciare e basta.
Grazie per il passaggio! :birra:

Uno scatto molto affascinante per il gioco di luci e ombre, invece disturbano un po' le distorsioni architettoniche, imho..:)
Eheh speravo che nessuno se ne accorgesse... è ancora un mio grossissimo limite non prendere troppo in considerazione l'architettura!:aehm:
La sistemo!
Grazie!!
 
Alto