Probabilmente dipende da questo, se vuoi mi puoi mandare in privato la mail che usi su facebook e te la modifico qui sul forum.Non riesco a fare l'integrazione con facebook. E' mica dovuto al fatto che utilizzo una mail diversa da quella che ho usato per registrarmi al forum?
In qualunque sezione ti trovi, in alto a destra trovi un bottone grigio con la dicitura "nuova discussione"scusate, ma per inserire una nuova discussione?
Devi chiederlo a Nomedcome posso eliminare il mio account e i contenuti da me caricati dal forum di P2L?
Basta inviarmi un messaggio privato qui sul forum, dopodiché chiedo conferma e procedo all'eliminazione.come posso eliminare il mio account e i contenuti da me caricati dal forum di P2L?
con 3 messaggi quali contenuti hai caricato?? hihihicome posso eliminare il mio account e i contenuti da me caricati dal forum di P2L?
è quello che stavo pensando anche io.....LOLcon 3 messaggi quali contenuti hai caricato?? hihihi
è quello che stavo pensando anche io.....LOL
Ciao Marco, devi scegliere in quale sezione scrivere e cliccare sul tasto Nuova Discussione che trovi sulla destra.ciao, scusate forse non è il posto giusto per quello che devo chiedere... come si fa a creare una discussione? avrei una domanda da esporre ma non capisco dove e come, sorry
Puoi aprirla nella sezione della post-produzione: http://www.playerdue.com/forum/index.php?forums/post-produzione.18/ciao @Nomed grazie per la gentilezza! volevo porre una domanda sulla post produzione ma finalizzata alla stampa...