Q
Quickyz
Ospite
Si, ho tutte le caselline spuntate!nel pannello "Preferenze Notifiche" (puoi accederci dal tuo pannello di controllo) hai impostato la ricezione delle notifiche correttamente?
Si, ho tutte le caselline spuntate!nel pannello "Preferenze Notifiche" (puoi accederci dal tuo pannello di controllo) hai impostato la ricezione delle notifiche correttamente?
Si anchè lì è tutto apposto...ho provato a spuntare << Ripristina avvisi nascosti>> ed ho salvato.se invece vai nel pannello "preferenze" hai messo la spunta alla voce "segui automaticamente le discussioni ecc ecc" ma non mettere la spunta agli avvisi via mail
mmm che strano..a questo punto ti chiedo di contattare Nomed e parlare con lui di questa cosaSi anchè lì è tutto apposto...ho provato a spuntare << Ripristina avvisi nascosti>> ed ho salvato.
Va bene...grazie mille dell'aiuto!!!mmm che strano..a questo punto ti chiedo di contattare Nomed e parlare con lui di questa cosa
figurati, mi spiace di non averti risolto il problema...Va bene...grazie mille dell'aiuto!!!
GrazieSto analizzando questo problema. Appena avrò novità vi farò sapere.
Guida per pubblicare le immaginiCome si inseriscono le foto direttamente da Flickr? Grazie
In questa discussione puoi leggere come funziona l'attuale meccanica delle notifiche. http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/avvisi-delle-discussioni-seguite.9879/Evidenzio che il mio problema che ho descritto qualche post sopra non è ancora stato risolto.
Grazie mille per l'aiuto!In questa discussione puoi leggere come funziona l'attuale meccanica delle notifiche. http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/avvisi-delle-discussioni-seguite.9879/
Salve gente
Non male il nuovo forum anche se inizialmente è stato traumatico.
ho notato nelle varie discussioni che alcune volte appare il mio avatar di dimensioni ridotte
questo significa che in quella discussione sono intervenuto scrivendo qualcosa?
Grazie
CiaoCiao Buongiorno,
informazione, come posso aggiungere i loghi canon con relativi obbiettivi come li hai tu sotto il testo?
devo aggiungerli nella sezione firma del mio profilo......e sopratutto dove posso trovarli se volessi aggiungerli sotto il mio testo.
grazie mille a presto Carmine