[HELP] Tabletop studio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Sono rimasto molto colpito dalla facilità di utilizzo di questo tavolo sagomato, la luce bianca rimbalza una meraviglia e non ci sono ombre, dovute a piegatura della stoffa, o riflessi di un eventuale plexiglass trasparente. In kit lo vendono ad uno sproposito e vorrei trovarlo singolo, ma la vedo dura.

Come posso procurarmelo senza segare la vasca da bagno?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il lavandino ?!?!?!?
Una bacinella grande ?!?!?!
Bho non so !
:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Forse si potrebbe riprodurre in legno, ci sono tipologie di listelli molto elastiche. Ritagliandole nel modo giusto e attaccandole a una struttura con la forma di un angolo di questo tipo potresti ricreare una sorta di cyclorama in miniatura. Con la vernice bianca non lucida in bomboletta si ottiene un bianco molto uniforme che genera riflessi diffusi perfetti.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vedrò di chiedere al falegname, se per lui è una cosa fattibile ci provo, se mi dice che è difficile..ci provo lo stesso!
Per ora aspetto un pò, può darsi che in cina ne stiano già costruendo uno pronto per ebay!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Vedrò di chiedere al falegname, se per lui è una cosa fattibile ci provo, se mi dice che è difficile..ci provo lo stesso!
Per ora aspetto un pò, può darsi che in cina ne stiano già costruendo uno pronto per ebay!
Potresti basarti sulle versioni grandi, come quella del video di eyehandy (l'avevo postata già qualche tempo fa), la ragazza, nonostante succinta, realizza un progetto molto rifinito.

 
Alto