Ho casa in centro

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Potevo chiamarla anche "Romeo er mejo der colosseo", ma non volevo invadere il terreno di magnetic_man e del suo Romeo
Detto questo, vorrei un vostro parere su queste due foto in b&n. Siamo al colosseo, sono le 16, è la parte in ombra.

Se vi va dite la vostra
resized_Romeo.jpg

resized_Senza titolo-2.jpg

:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la foto in sè mi piace, la composizione e il bianco e nero sono belli, ma le bande nere così spesse proprio non mi vanno giù!
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Per le bande ho tagliato la foto a 16/9 e il contenitore è 4/3, l'ho fatto un po' così, diciamo intuitivamente... e a dirla tutta le "dovevo" mettere, non è stata solo una scelta stilistica :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace davvero tutto di questa foto !!!!!
Complimenti !!!!
Forse la seconda più della prima ma ok, mi piace !
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Per le bande ho tagliato la foto a 16/9 e il contenitore è 4/3, l'ho fatto un po' così, diciamo intuitivamente... e a dirla tutta le "dovevo" mettere, non è stata solo una scelta stilistica :)
ma le bande non sono una cattiva idea anzi, è solo che mi sembrano troppo spesse, se le facessi un po' più sottili secondo me starebbero benissimo!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Anch'io voto per la seconda, la maggior chiarezza di contorni e dettagli esalta i particolari della pietra "vissuta".
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Personalmente preferisco la seconda....per le bande quoto Muiron più sottili rendevano la foto più elegante...comunque bravo perché è una bella foto....
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Grazie dei commenti, sto studiando il b/w e anche io preferisco la seconda, ma siccome a pagarmi l'occhio è sempre un contrastato che tende all'irreale( e non avendo ancora la padronanza della tecnica) , non so quanto il gusto personale... "sfora" :D
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Grazie sottountre' :)
 

photoClèr

Esperto
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
60
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
la foto mi piace ma appena la guardo l'occhio non va immediatamente sul gatto, non è in risalto.
forse è colpa delle bande nere o del troppo spazio vuoto :D
 
Alto