B&W Holland

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Ciao Ragazzi,

per la prima volta mi sono cimentato in una fotografia d'Architettura(almeno spero:)), mi dite che ne pensate?


arnhem9 (1 di 1)
by Salvatore Leveque, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Buona l'idea ma realizzata male. Questo tipo di foto necessitano di massima precisione nelle geometrie e nella prospettiva e purtroppo nel tuo scatto questo rigore manca. Rivedrei anche il bn ma quelli son gusti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Buona l'idea ma realizzata male. Questo tipo di foto necessitano di massima precisione nelle geometrie e nella prospettiva e purtroppo nel tuo scatto questo rigore manca. Rivedrei anche il bn ma quelli son gusti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magari se riuscissi a darmi qualche informazione in più sul rigore geometrico che avrei dovuto seguire in questa foto magari mi correggo poi nella prossima...
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Per esempio.. Vedi i bordi del palazzo a destra e sinistra? Nel Sono tagliati diversamente,oppure frontalmente, il bordo del tetto non è parallelo al fotogramma.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Per esempio.. Vedi i bordi del palazzo a destra e sinistra? Nel Sono tagliati diversamente,oppure frontalmente, il bordo del tetto non è parallelo al fotogramma.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sul tetto concordo ma sul taglio purtroppo non potevo fare diversamente...se noti sulla sinistra ho un palo...se avessi stretto di più avrei dovuto renderlo mozzo nella foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rokko66