waiting_for
Esperto
:quoto:anche da me prevale dominante rosaio la vedo rosa...

:quoto:anche da me prevale dominante rosaio la vedo rosa...
No, è che me ne stanno solo 10@Marco non hai messo la mia in evidenza perchè è proprio brutta brutta??? :ccusa::ccusa::ccusa:
ahia urge l'intervento di un mod allora..No, è che me ne stanno solo 10![]()
Credo sia proprio un impostazione del forum, quindi non si può fare niente!!Marco stavo pensando che sarebbe costruttivo per tutti se alla fine un esperto in materia pp, es. Gabepix e qualcun'altro, prendesse in esame i lavori e ne analizzasse i punti forti e i punti deboli con qualche dritta. Ovviamente il tutto abbastanza sintetico altrimenti ci dovrebbe perdere un pomeriggio intero e non è il caso..
ahia urge l'intervento di un mod allora..
Credo sia proprio un impostazione del forum, quindi non si può fare niente!!
Riguardo il commento finale.....ce lo stiamo già facendo noi in corsa d'opera, se poi Gabe trova un po' di tempo per dire qualche cosa in modo più completo ecc....ben venga, tutto fa brodo![]()
10 allegati per messaggio!Ma il limite è 10 per messaggio o in generale per discussione? Altrimenti, se si può, basta aprire un altro messaggio e spostarlo in seconda posizione.. oppure chi ha scritto in seconda posizione carica le rimanenti.
Fatto, sono tutte nel messaggio iniziale10 allegati per messaggio!
Gabepix avresti voglia di mettere nel tuo messaggio le foto da Fedra compresa in giù ?
Poi non ti rompiamo più promesso![]()
La vedete tutti di più sul rosa che sul giallo?![]()
Appena riesco lo faccioMarco per trovare subito la descrizione del lavoro fatto sulle foto potrebbe essere comodo mettere sotto il nome il link al post dove vengono spiegati i dettagli, ad es.:
Alex
Descrizione lavoro
Il link lo ricavi cliccando col destro e copiando il link del numero del post riportato in fondo accanto al "Mi piace".
dai ti dò una mano visto che l'idea è mia.. li raccolgo e li metto in questo messaggio via via..Appena riesco lo faccio![]()
Permettete una dritta. Nessuno ha pensato a schiarire un po' gli occhi, problema evidente di questo scatto oltre alla sovraesposizione del cielo ed il leggero micromosso che ha compromesso la nitidezza![]()
Si, intervenendo sugli occhi si darebbe più efficacia ed intensità allo sguardo.ho letto solo ora la tua osservazione..
a dire il vero il problema l'avevo notato ma ho agito più che altro sulle ombre, tu intendi proprio che non si distinguono bene iride e bianco della sclera?