B&W In stazione...

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La conversione mi piace abbastanza, ma la scena ritratta dice poco.
Vedo degli aloni strani intorno alle gambe della donna, se l'hai schiarita con un pennello cerca di andarci un po' più preciso :p
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Non mi dice molto sinceramente.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
In un primo momento non mi diceva molto,ma osservandola più a lungo ho cambiato idea…:)
Bel contrasto fra il movimento(le due persone in primo piano) e il non movimento(le persone sedute)
Era questo che volevi trasmettere??
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
In un primo momento non mi diceva molto,ma osservandola più a lungo ho cambiato idea…:)
Bel contrasto fra il movimento(le due persone in primo piano) e il non movimento(le persone sedute)
Era questo che volevi trasmettere??
Esatto,meno male che ci sei tu che mi capisci....
Spesse volte l occhio cade subito sulle cose non a fuoco e mosse.

Intorno alla gamba più arretrata della ragazza che esce dal fotogramma sulla destra.
Sai che ancora non riesco a vedere questa macchia?Forse è il tuo monitor o il mio che non va bene.
Trovata...................ti faccio vedere un crop al 100% Presumo che sia stato il riflesso del vetro,mi trovavo sul treno o aberrazione cromatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sai che ancora non riesco a vedere questa macchia?Forse è il tuo monitor o il mio che non va bene.
Va bè non ci stiamo a fossilizzare, sarà un'impressione data dalle dimensioni della foto, o da un'effetto strano di luce sul marciapiede...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Anche io nella prima immagine postata ( BW ) vedo quell'alone intorno alle gambe



cose che effettivamente nel crop postato successivamente non c'è, ma il crop mi sembra a colori o sbaglio?
 
Alto