Volevo aggiornarvi.. il mio acquisto di sabato è andato a buon fine. Ho una bellissima Nikon d5200 praticamente quasi nuova con l'obbiettivo 18-55 VR II di kit. A casa ho controllato visto che il ragazzo che me l'ha venduta era talmente imbranato che non sapeva come vedere quanti scatti aveva fatto..Ed effettivamente ne ha fatti solo 1200. Purtroppo ho ancora solo un anno di garanzia perché non l'ha registrata sul sito Nital e quindi ha perso i 2 anni aggiuntivi. Per il resto è perfetta..Senza un graffio, con borsa Nikon imbottita e vari accessori. Ho iniziato a guardarmi i video del corso base..E sto imparando piano piano ad usarla.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bene, ora hai la macchina e come detto da chi mi ha preceduto comincia a scattare, per la registrazione della Nital, fai un colpo di telefono che trovi qui
https://www.nital.it/contatti/index.php, fai la vocina dolce al tecnico e vedrai che sistema le cose, ti chiederà lo scontrino fiscale e se non ce l'hai digli che è un regalo, intanto la registrerai come tua e quindi potrai accedere a tutti i benefit del sito, ora pensa a usare il 18/55 e vedrai che non è poi nemmeno male, anzi se usato con calma hai dei buonissimi risultati, e non avere fretta a comperare altre cose, lascia peredere cose economiche, tipo cavalletti o flash a 20€, li butteresti ala prima occasione, sappi che ci sono attrezzi che copri una volta sola nella vita, come cavalletti, filtri, flash e stativi vari, quindi valuta bene come spendere i soldi, e poi, metti nell'avatar una tua foto sorridente, TUTTI I NIKONISTI LO FANNO,

:cheers: