Istanbul... andateci!!!

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella come silhouette e bello anche i coloro dorati. Io ridurrei un pochino la firma!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il campanile un po troppo sul limite destro della foto ma ... cacchio che colpo !!!
:eek:
Complimenti !
 

lampo65

Maestro
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
129
Località
La Spezia
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
quoto le risposte precedenti!!!
Foto veramente interessante l'unica cosa che dà fastidio è .......la scritta!!!! hahahahaha
Perfetta sincronia con il volatile, che fortuna che hai avuto!!!
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Molto bella come silhouette e bello anche i coloro dorati. Io ridurrei un pochino la firma!
Grazie, per la firma io reputo accattivante questo font un pò arabesco e quando l'ho visto mi ha immediatamente ricordato Istanbul... ho scelto questa dimensione per "movimentare" tutto il nero in basso alla foto
Il campanile un po troppo sul limite destro della foto ma ... cacchio che colpo !!!
:eek:
Complimenti !
Grazie mille! purtroppo questa foto è un crop della vista dalla nostra camera d'albrgo e immediatamente a destra del "campanile" (lo metto tra virgolette perchè non credo sia un campanile) c'era la sagoma del'edificio di fronte al nostro albergo
quoto le risposte precedenti!!!
Foto veramente interessante l'unica cosa che dà fastidio è .......la scritta!!!! hahahahaha
Perfetta sincronia con il volatile, che fortuna che hai avuto!!!
Grazie anche a te lampo... si, ho seguito quel volatile facendo molti scatti e questo è stato lo scatto che lo vedeva nella posizione migliore!
Wow...ottimo scatto.
Grazie!!!:D
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Spettacolare! Con le due chicche dell'uccello e del sole nel campanile! Città meravigliosa che però mi evoca brutti ricordi a livello calcistico...:p
Grazie vince... a breve credo che posterò anche delle chicche street turche che forse ti piaceranno!
 
Alto