JAPAN

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:applauso:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Grazie ancora a tutti :timido:

Si Aries diciamo che di turisti al di fuori delle mete più note non è che ne abbiamo incontrati tantissimi, forse complice anche il meteo, davvero un caldo bestiale e umido! :aehm:

...Da Kyoto ci siamo spostati in montagna, nella prefettura di Nagano, ed esattamente a Yamanouchi e Shibu Onsen...
Famosissima zona termale, alcune però sono ad uso esclusivo :)
Questa zona è inoltre un'ottima base di partenza invernale per lo scii, sai mai che non ci si torni in inverno :dubbio:
Abbiamo raggiunto Nagano a bordo di uno Shinkansen, treni proiettile superveloci...:eek:
se non ricordo male, ho pranzato in un albergo che faceva anche da terme, prima di andare ad Hakone, posto BELLISSIMO, pieno di verde e di alberi maestosi... anch'io ho preso lo Shinkansen per andare da Tokyo a Kyoto, per la precisione il Nozomi 223! ;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
bravo amico, dei primi piani da sballo!:rolleyes: anche l'ultima mi piace molto, la citta' illuminata cosa e' nakano?:applauso:
La città illuminata sotto è Nagano, prefettura di Nagano, Nakano credo che sia a Tokyo, ma potrei sbagliarmi :)
se non ricordo male, ho pranzato in un albergo che faceva anche da terme, prima di andare ad Hakone, posto BELLISSIMO, pieno di verde e di alberi maestosi... anch'io ho preso lo Shinkansen per andare da Tokyo a Kyoto, per la precisione il Nozomi 223! ;)
Purtroppo Hakone lo abbiamo tolto dall'itinerario, la scelta ricadeva tra Yamanouhi e Hakone, ho preferito le scimmie...:)
Nel prossimo viaggio Hakone e tanti altri luoghi che per forza di cose abbiamo tralasciato, magari in primavera per la fioritura dei ciliegi...:libro:
Ma quanto sono fichi gli Shinkansen???
A domani per nuove foto...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
altrochè se lo sono!!! ma hai visto che roba?? le addette alla pulizia delle carrozze, la linea di incanalamento della fila di persone, il personale a bordo che tutte le volte che lascia la carrozza fa l'inchino ai passeggeri!!! siamo lontani ANNI LUCE da loro, dovremmo solo imparare! :eek:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
altrochè se lo sono!!! ma hai visto che roba?? le addette alla pulizia delle carrozze, la linea di incanalamento della fila di persone, il personale a bordo che tutte le volte che lascia la carrozza fa l'inchino ai passeggeri!!! siamo lontani ANNI LUCE da loro, dovremmo solo imparare! :eek:
La cosa infatti che più mi ha affascinato realmente di tutto il viaggio, sono state le Persone!!!
Hanno un senso civico ed un rispetto per il prossimo grandioso, credo unico... :eek:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
infatti! c'è educazione, rispetto, pulizia, puntualità estrema, proprio come qui....:doh:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Dopo Nagano, le scimmie e le onsen, siamo partiti per Tokyo dove ci aspettaranno gli ultimi 5 giorrni di viaggio :(

Tokyo parte1 Day 12-13-14
53
1.JPG
54 Old Tokyo Tower
2.JPG
55 Shinjuko
3.JPG
56 Clouds
4.JPG
57 Hachiko
5.JPG
58 Shibuya
6.JPG
59 Maid Girl
7.JPG
60 Un po' di street (e lo è) ahahahahaha :D8.JPG
61 Tokyo by night from Metropolitan Government Building
9.JPG
62 The new Fashion Building
10.JPG

i Tag @_Moni_ @Macmartin @Hypereyed@momo82 @chef papa' Astrometeo
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
;) bravo simo ottime, poi io a tokyo ci ho vissuto piu' di 2 anni, ho lavorato come chef in diversi ristoranti italani!!:aehm: mi hai risvegliato tanti ricordi,mannaggia!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Le foto by night sono uno spettacolo assoluto!:applauso: ..e che carine le girls...!:love:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
simo, ormai...chettelodicoaffare??!! :applauso:
purtroppo Shibuya non l'ho visitato, e di Maid Girls ne ho viste un po' anch'io, insieme anche a molti ragazzi con cartelli vari che sbraitavano (poveri) a tutto spiano per le strade...! il Metropolitan Government Building ce l'avevo davanti, nell'albergo dove soggiornavo a Shinjuku, e non sono mai stato in cima...! ,-(
il New Fashion Building lo chiamavo "Subaru" per via del cartellone pubblicitario poco distante, che si vede anche nella tua foto...! scommetto che hai visto anche Uniculo (Marco Togni docet)...! :D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
simo, ormai...chettelodicoaffare??!! :applauso:
purtroppo Shibuya non l'ho visitato, e di Maid Girls ne ho viste un po' anch'io, insieme anche a molti ragazzi con cartelli vari che sbraitavano (poveri) a tutto spiano per le strade...! il Metropolitan Government Building ce l'avevo davanti, nell'albergo dove soggiornavo a Shinjuku, e non sono mai stato in cima...! ,-(
il New Fashion Building lo chiamavo "Subaru" per via del cartellone pubblicitario poco distante, che si vede anche nella tua foto...! scommetto che hai visto anche Uniculo (Marco Togni docet)...! :D
eheheheh già Uniculo :D
Anche noi avevamo l'hotel a Shinjuku, il Washighton Hotel, straconsigliato appunto da Marco Togni ;)
 
Alto