Japanese

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Continuo con le mie foto dal Giappone.
Stavolta mi concentro sulle persone. Ho avuto la fortuna di beccare un "matsuri": un tipico festival estivo Giapponese. Ci trovavamo in visita al Meiji Jingu, uno dei principali templi scintoisti di Tokyo e abbiamo trovato frotte di Giapponesi vestiti in abiti tradizionali che ho saputo si sarebbero esibiti in balli di gruppo.
Ecco qualche foto:
Matsuri by Andrea Serafini, su Flickr

Un paio di ritratti...non sono un ritrattista e sono molto impacciato con gli sconosciuti, quindi chiedo venia:

Japanese people by Andrea Serafini, su Flickr

Japanese people by Andrea Serafini, su Flickr

Ultima foto rubata...una giapponese che si stava truccando...non so che fine abbia fatto il riflesso del volto, nè tantomeno cosa sia quella macchia rossa sullo specchio...non può che essere un vampiro o un gohul :rotfl:

Tokyo gohul by Andrea Serafini, su Flickr

hauk

PRO
Nella prima, non so perché ma a me le persone tagliate sul bordo del frame non hanno mai fatto impazzire.

Nell'ultima foto, quella della vampirella :p direi che hai scelto l'angolo giusto per scattarla se fosti stato più a destra per riprenderla, invece di riprendere il fiorellino della carta da parati avresti ripreso il suo volto.:)

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Nella prima, non so perché ma a me le persone tagliate sul bordo del frame non hanno mai fatto impazzire.

Nell'ultima foto, quella della vampirella :p direi che hai scelto l'angolo giusto per scattarla se fosti stato più a destra per riprenderla, invece di riprendere il fiorellino della carta da parati avresti ripreso il suo volto.:)
Verissimo, ho provato un 4:3 tagliando le persone tagliate e va meglio!
Per lo scatto della giapponese che si trucca...non c'era nessuna carta da parati con fiorellini. C'é una sola spiegazione: é sicuramente un vampiro :)

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Che bel viaggio che hai fatto e quante cose hai visitato.
Bello bello...
Un pò sono invidioso..... :)
Eh, é uno dei Viaggi da fare una volta nella vita. Ho ancora diverse frecce da sparare....Kyoto é meravigliosa

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Alto