La mia sorellina

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ho provato a fare qualche scatto con un set attrezzato in casa, sono molto soddisfatto dei risultati. Aspetto le vostre impressioni..di Settembre..ehmm no d'Aprile :D

Nikon D5100
Nikkor 50mm 1.8 G





Per questa non me ne voglia Mc Curry :D

 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Mi piace moltissimo la prima, concordo con ALEKON, decisamente uno sguardo fulminante! Molto bella anche l'ultima, anche se c'è solo un occhio a fuoco. La seconda è carina, ma meno originale delle altre ;)

L'ultima è bellissima... però un pelo potevi chiuderlo il diaframma per mettere a fuoco l'altro occhio... anche se capisco che detto da me fa un po' ridere :)
Mannaggia a te mannaggia! Tu dici ste eresie --> fuori piove --> non posso usare il mio nuovo e strepitoso 85mm
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie a tutti ragazzi, sono contento che i miei "esperimenti" vi siano piaciuti :D
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima e l'ultima sono stupende. in particolare lo sguardo dell'ultima foto è magnetico e concordo con pdbzone che con mf maggiore lo sguardo acquisterebbe più forza.
Bellissime
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
davvero complimenti! :applauso: bellissimi scatti! in particolare la prima e la terza..concordo anche io con gli amici che ti hanno suggerito di dare più profondità di campo :)
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie ancora per tutti i commenti, purtroppo nella terza ero con l'apertura maggiore. E ovviamente non c'è un modo per sistemare in PP vero??? Comunque se ne avete voglia ho creato un set su Flickr con tutti gli scatti che ho fatto, magari vi va di farci un salto.. http://www.flickr.com/photos/dracmaphotos/sets/72157629807809871/
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie mille ragazzi, poi mi dite perché ve la prendete tutti con il povero PDBzone :p (scusate ma sono semi-nuovo del forum e non conosco bene tutti) :D
 
Alto