La nonna pensierosa

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
L'altro giorno la nonna mi ha fatto visita e perché non approfittare della sua presenza per tirare qualche scatto?! Volevo fare un B/N.... ma poi, approfittando del suo maglione rosso ho "azzardato" questa desaturazione. Troppo "Azzardata"? xD :aehm:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
quoto the skull taglio azzardato
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Vuoi un bell'effetto?? Cerca il tutoral e applica l'effetto Dragan ;) Sarà poi che a me piace un botto :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
non è male, però avrei tolto aria sopra per riprendere il braccio per intero, così da rispettare la linea dello sguardo verso le mani ;)
Giusto.
Ma è coinvolgente, perché vista e voluta con senno amorevole. Quindi chissenefrega del braccio, hai scattato un bel ritratto, Pardo ;)

Anche la desaturazione restituisce un bell'effetto, il rosso la giustifica pienamente.
Parlaci di tua nonna!
 

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
hahahahahahahah grazie Hypereyed considera che mia nonna (essendo siciliana) quando ha visto che gli stavo scattando una foto ha così detto: "ma chi mi sta facennu a foto accussì cumminata??" .... letteralmente:" ma perché mi stai facendo la foto combinata così?" xD quindi il soggetto non era neanche d'accordo a farsi fotografare :rotfl:
 
Alto