La scuola è finita!

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Crystal molto bella la foto, mi piace molto perché il ragazzino che spicca co la maglietta rossa..aspettiamo con ansia il reportage se non ti dimentichi un piccolo tag;)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Si comincia alla grande, aspettiamo le altre!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eccellente.:applauso:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Impazienza ;)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Crystal molto bella la foto, mi piace molto perché il ragazzino che spicca co la maglietta rossa..
Anche il mio occhio si è fermato su quel ragazzino, ma tu in fase di scatto mi sa che sei stato preso da altro.

Mi sarei aspettato il fuoco proprio su quel bambino, invece è qualche metro più indietro.
Non so se per scelta, o perché magari anche tu avevi colto quel frangente, ma il bambino muovendosi è uscito dal piano focale.

Sarei curioso di sapere cosa ha visto il tuo occhio, e cosa ti ha attratto. Perché se di per se la foto è bella e ricca (forse troppo vista la tremenda confusione dei bambini :) ) dall'altro non mi spiego perché tu non abbia messo in evidenza proprio lui!

Ho riguardato la foto più volte e io vedo a fuoco il bambino subito dietro.

Non è una critica allo scatto, ma un qualcosa in più! Sto cercando di capire se nella confusione la maf sia cambiata oppure se tu hai voluto documentare una cosa diversa.
;)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Grazie mille carissimo!!

Impazienza ;)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Arriva arriva!!

Anche il mio occhio si è fermato su quel ragazzino, ma tu in fase di scatto mi sa che sei stato preso da altro.

Mi sarei aspettato il fuoco proprio su quel bambino, invece è qualche metro più indietro.
Non so se per scelta, o perché magari anche tu avevi colto quel frangente, ma il bambino muovendosi è uscito dal piano focale.

Sarei curioso di sapere cosa ha visto il tuo occhio, e cosa ti ha attratto. Perché se di per se la foto è bella e ricca (forse troppo vista la tremenda confusione dei bambini :) ) dall'altro non mi spiego perché tu non abbia messo in evidenza proprio lui!

Ho riguardato la foto più volte e io vedo a fuoco il bambino subito dietro.

Non è una critica allo scatto, ma un qualcosa in più! Sto cercando di capire se nella confusione la maf sia cambiata oppure se tu hai voluto documentare una cosa diversa.
;)
Ciao caro, allora, la foto è stata fatta dal finestrino del bus che dall'aeroporto ci ha portato in villaggio.. Quando siamo passati davanti a questa scuola, il caso ha voluto che i bambini stessero uscendo e il mio occhio è stato colpito da questa valanga di ragazzini così uguali nell' abbigliamento, ma sicuramente così diversi nel modo di essere.. Con l'85 ho cercato di mettere a fuoco al volo, per cui la maf probabilmente risulta poco precisa, ma l'intenzione non era quella di "beccare" il bimbo con la maglietta rossa, ma quella di immortalare un insieme di persone che, sebbene simili, creavano il caos in quel particolare momento!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ciao caro, allora, la foto è stata fatta dal finestrino del bus che dall'aeroporto ci ha portato in villaggio.. Quando siamo passati davanti a questa scuola, il caso ha voluto che i bambini stessero uscendo e il mio occhio è stato colpito da questa valanga di ragazzini così uguali nell' abbigliamento, ma sicuramente così diversi nel modo di essere.. Con l'85 ho cercato di mettere a fuoco al volo, per cui la maf probabilmente risulta poco precisa, ma l'intenzione non era quella di "beccare" il bimbo con la maglietta rossa, ma quella di immortalare un insieme di persone che, sebbene simili, creavano il caos in quel particolare momento!
Non ti dico più nulla!
Pensavo fossi a piedi, libero di comporre come meglio credevi.

Ma conoscendo la tua attenzione ai dettagli, la domanda era lecita ;)
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
Aaaaaa che bella si inizia proprio bene moooolto bella, parla da sola!!
 
Alto