Lo specchio del mondo nuovo

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
chiedo venia se ho sbagliato sezione, non avevo idea di come catalogare una foto simileDSC04638 copia.jpg
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non hai sbagliato sezione, e la foto merita considerazione alla pari del (giusto) pensiero che l'ha vista e creata. Continua ad allenare l'occhio, la base c'è ;)

P.S. Qualcosa mi dice che siamo concittadini...
 

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
Non hai sbagliato sezione, e la foto merita considerazione alla pari del (giusto) pensiero che l'ha vista e creata. Continua ad allenare l'occhio, la base c'è ;)

P.S. Qualcosa mi dice che siamo concittadini...

ahah cos'hai riconosciuto, il lampione inconfondibile, o l'ancor più unico cumulo di immondizia barese?
 

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
Entrambi :p

E saremmo anche compagni di Sony, se non avessi letto della triste perdita in firma.

potremmo tornare ad esserlo, ho trovato un tenero negoziato vicino al policlinico che sta lavorando sulla mia bambina :3

bè visto che sei di bari puoi consigliarmi qualche bel soggetto!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
potremmo tornare ad esserlo, ho trovato un tenero negoziato vicino al policlinico che sta lavorando sulla mia bambina :3

bè visto che sei di bari puoi consigliarmi qualche bel soggetto!
http://www.acdigitalservice.it/contatti.html

Lui? :p
Ottima scelta.

Riguardo ai soggetti, qui come ben sai non manca nulla. Basta sposare un genere più o meno cittadino oppure ossessionare i gabbiani (e noto che sei già avanti nel settore) :D
 

emilio94

Appassionato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
89
Sesso
Maschio
http://www.acdigitalservice.it/contatti.html

Lui? :p
Ottima scelta.

Riguardo ai soggetti, qui come ben sai non manca nulla. Basta sposare un genere più o meno cittadino oppure ossessionare i gabbiani (e noto che sei già avanti nel settore) :D

non volevo essere accusato di pubblicità (non tanto) occulta :rolleyes: sisi è lui!
per il genere, penso che continuerò a ossessionare i gabbiani, e occasionalmente i piccioni di parco due giugno, mi piace cogliere i momenti, ancor di più lavorare con un buon teleobiettivo, sono ossessionato dai 200mm :p
 
Alto