Lucca Comics and Games 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho parlato con la mia ragazza. Se mi dite in tempo utile quando volete che ci troviamo io le faccio organizzare la sua festa di conseguenza così non ci sono problemi. Però entro il week end dovrei saperle dire...
Stasera o domani vi faccio sapere con certezza, comunque sarà molto probabilmente il 29. :)
 
G

gead75

Ospite
Ciao a tutti sono nuovo, è già da tanti anni che voglio recarmi al lucca comics (da ex amante di fumetto e tutto cio che è fantasy) ma per svariati motivi non riesco. Spero che quest'anno sia la volta giusta visto che vi abbino anke la mia nuova passione la fotografia e potervi incontrare ed apprendere ancora di più sarebbe il massimo. Vi farò sapere se ci sarò anke io e se solo o con dietro la mia famiglia (moglie e bimba di 6 anni), A presto
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
niente è confermato che ci sarò domenica e basta :(
Farò comunque un sacco di foto :D
 
A

arturo

Ospite
Anche io dovrei esserci domenica :) solo che, datasi il connubbio malato fra fotografia e passione per i GdR non garantisco un'alta lucidità li dentro :rotfl:
Quindi, porto la reflex, ma non so fino a che punto saro.. tecnico :D
Avrei comunque piacere di conoscere tutti quelli di P2L che parteciperanno.
A proposito parto da Frosinone domenica mattina molto presto e dovrei avere 2 posti liberi in macchina (a gpl) quindi, se qualcuno vuole unirsi, non esiti a contattarmi in privato per delucidazioni e magari aggregarsi
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Mi riconoscerete perchè sono l'unico "in borghese" fra un kick ass, un Ginosaji, una Mystica (x-men, ma quella del fumetto, non quella del film) e un robottino di android :D
Sono quello con la reflex al collo :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto