B&W Luce appare (foto-film)

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
.. alla faccia del bicarbonato di sodio :)
sei tremendo !!!!
Non aggiungo altro !!!
Hai cambiato l'avatar
Non me ne ero reso conto
Ho guardato gli scatti e ho detto! c***o ma è bravo questo, sembrano le foto di teddi
Sono risalito sopra...Mabbaffanculo! Le tue foto si distinguono, questo è buon segno!
Una Citroen "DS"! :stupito:

Tanta neve!

Parigi!

Le tue foto!

...

Questa discussione contiene elementi che mi piacciono molto.
Ma a calcio ai francesi gli facciamo un c...o così ( non so più come commentare le tue foto e ho sparato la prima m........a che mi è passata per la testa :cool: )!
Quoto Enzo, sei tremendo!
Come si dirà in francese????
te lo dico io ....che sono poliglotta

Il finale !
Azz è la prima volta che guardo foto con la colonna sonora in sottofondo che canta versi che sono i titoli delle foto che raccontano in immagini quello che......:pazzo:

Uno sballo !!:yahoo:
Non si dice Peugeot 206 ??
:fischietta:
Hehehehe, la mia conoscenza del francese si limita alle poesie, mandate giù a memoria:( , delle scuole medie...
Vive la France!!!
Ho bisogno immediato di ferie...:bash:
Tutte bellissime, non c'è altro da dire! :eek:



Benissimo, partiamo?
Ho difficoltà a immaginare qualcosa di più incredibilmente francese di un Pallas a Parigi sotto la nave. Foto da pubblicazione... standing ovation!
Pronto a partire (tra l'altro stamattina sono uscito armato di reflex), quindi scegli luogo e mezzo di locomozione!!!:gelatina:
Sono molto suggestive!
foto molto belle :) aggiunto ai contatti :D
Rob...Anche qui...Pura poesia!
ragasse e ragassi! grazie di cuore a tutti per le belle parole e soprattutto per i filmati! ah ah ah!
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Una serie mediamente di buon livello.
La foto "Cuore muove le sue onde" però è a mio parere 8 spanne sopra e meritava un palcoscenico solitario.
Complimenti perchè è davvero splendida in tutto

Saluti
:ciao:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ciao.
Una serie mediamente di buon livello.
La foto "Cuore muove le sue onde" però è a mio parere 8 spanne sopra e meritava un palcoscenico solitario.
Complimenti perchè è davvero splendida in tutto

Saluti
:ciao:
sì effettivamente ora che me lo scrivi, devo dire che forse è quella che ha più impatto! mi condizioni! (bene così)
grazie di cuore Fetch!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nella 1 leggo un tizio che piscia (ma perchè ce l'hai detto tu...)
Nella 2 vedo Jason Bourne (non chiedermi perchè) che cammina verso la soluzione del suo intricato caso
Nella 3 vedo l'inquietudine di una straniera verso l'obiettivo di uno straniero (tu)
La 4 è una scena di Ritorno al Futuro 1 a cui hanno aggiunto la neve
La 5 sembra New York (anche se c'è scritto Maison fondee... sulla destra)

sono abbastanza strane le mie visioni? iihihhhhihi
Fantastiche Roby, tutte e 5...queste son le classiche foto che tu sai fare e io no!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
"Dove non scorre il mare" mi ricorda tanto la scena di un film noir, una macchina che scappa a tutta velocità da chissà quali inseguitori!
mi piace molto lo stile che hai preso, è tuo e si riconosce!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Nella 2 vedo Jason Bourne
:eek::eek::eek::stupito: Non ci credo!!!! O siamo entrambi pazzi e abbiam visto troppi film o Teddi ci ha fregato ed è un fotogramma del film! Perchè io ti giuro prima di leggere i commenti vedendo quella foto ho pensato alla stessa cosa!!!! Assurdo! :rotfl:
Apparte ciò,
Robbè, complimenti perchè sei sempre più bravo e il tuo stile è inconfondibile....te non c'hai mica bisogno della firma ;)
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Dove non scorre il mare ha un impatto spaventoso. L'ho vista e la mia mente ha focalizzato un ambientazione, una situazione, una storia, solo col primo acchito. Non ho parole.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Questa è una bellissima serie!
Anche secondo me la foto citata da Fetch merita un posto solitario ed in evidenza! Nulla da dire ;)
grande Rob!
grazie mille Fra!
Nella 1 leggo un tizio che piscia (ma perchè ce l'hai detto tu...)
Nella 2 vedo Jason Bourne (non chiedermi perchè) che cammina verso la soluzione del suo intricato caso
Nella 3 vedo l'inquietudine di una straniera verso l'obiettivo di uno straniero (tu)
La 4 è una scena di Ritorno al Futuro 1 a cui hanno aggiunto la neve
La 5 sembra New York (anche se c'è scritto Maison fondee... sulla destra)

sono abbastanza strane le mie visioni? iihihhhhihi
Fantastiche Roby, tutte e 5...queste son le classiche foto che tu sai fare e io no!
eeeeeeh! esagerazione! è cul0! grazie mille marco e grande che hai flashato con la lettura!
"Dove non scorre il mare" mi ricorda tanto la scena di un film noir, una macchina che scappa a tutta velocità da chissà quali inseguitori!
mi piace molto lo stile che hai preso, è tuo e si riconosce!
grazie mille Muiron! best complimento ever!
:eek::eek::eek::stupito: Non ci credo!!!! O siamo entrambi pazzi e abbiam visto troppi film o Teddi ci ha fregato ed è un fotogramma del film! Perchè io ti giuro prima di leggere i commenti vedendo quella foto ho pensato alla stessa cosa!!!! Assurdo! :rotfl:
Apparte ciò,
Robbè, complimenti perchè sei sempre più bravo e il tuo stile è inconfondibile....te non c'hai mica bisogno della firma ;)
ma io sto film non lo conoscevo nemmeno (o è un attore) cmq grazie mille cara mia Bibi!
Dove non scorre il mare ha un impatto spaventoso. L'ho vista e la mia mente ha focalizzato un ambientazione, una situazione, una storia, solo col primo acchito. Non ho parole.
grazie caro Jacchan! felice ti trasmette queste sensazioni!
La 4 e la 5 sono INCREDIBILI!
e grazie anche a te skull!
 
Alto