Luci di natale

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
non è propriamente un ritratto, ma...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma lo sai che non è niente male?!
però o includi tutto il divano e lo rendi simmetrico oppure ti focalizzi decisamente sul soggetto... ,,mi sa un sacco di foto d'avanguardia!;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
considerando che sono lucine di natale (credo... sbaglio?!) ...forse a colori non avrebbe reso di più?!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma lo sai che non è niente male?!
però o includi tutto il divano e lo rendi simmetrico oppure ti focalizzi decisamente sul soggetto... ,,mi sa un sacco di foto d'avanguardia!;)
concordo la foto tecnicamente non è perfetta e potevi fare meglio (avrei cercato anche io di inserire tutto il letto) ma la luce quasi prorompente delle lampadine e lo sguardo che hai catturato sono molto belli!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
l'atmosfera della foto mi attira!
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
considerando che sono lucine di natale (credo... sbaglio?!) ...forse a colori non avrebbe reso di più?!
No assolutamente! Fidati :) (cmq si sono lucine dell'albero che stavamo per addobbare :) )
ma lo sai che non è niente male?!
però o includi tutto il divano e lo rendi simmetrico oppure ti focalizzi decisamente sul soggetto... ,,mi sa un sacco di foto d'avanguardia!;)
concordo la foto tecnicamente non è perfetta e potevi fare meglio (avrei cercato anche io di inserire tutto il letto) ma la luce quasi prorompente delle lampadine e lo sguardo che hai catturato sono molto belli!
l'atmosfera della foto mi attira!
& Eli3b
Grazie mille ragazzi.
Era quello che volevo...la foto è fatta simpaticamente tra mura domestiche, mi interessava più che altro la resa del BN che già non era dispiaciuta ne a me ne ad altri.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me è bellissima, lasciamo perdere eventuali imprecisioni "tecniche": è davvero bella, colpisce!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Infatti, colpisce!
Nel bene (idea originale) e nel male (tecnica non perfetta al 100%), il b/n mi sembra buono!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Anche a me l'idea piace ma sarei curioso di vederla a colori
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
l idea non è stata male.. ma la realizzazione non mi piace... "bombare" il divano è stata una bella idea...ma lo trovo asimmetrico...tagliato...il cuscino fuori posto non mi piace...prova a rifare lo scatto magari ci metti un po' piu' di attenzione..!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
L'idea è buona ma tutto si confonde troppo nel B/N,da rivedere la PP secondo me!
 
Alto