Lucky man on a gonola

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
in gondola con due belle ragazze...una bionda e una mora...e cosa fa lui...si guarda in giro reggendo 2 bicchieri...ma bevi e divertiti...che in barca è più piacevole fare un certo tipo di cose...:p ahaha
La foto originale era in diagonale...nel 28mm non sarebbe entrata tutta la gondola viceversa...quindi agli angoli perde non poca definizione purtroppo...


IMG_3495 di marcomartire, su Flickr

Colgo l'occasione per segnalarvi che quella che vedete non è una gondola, gli manca il classico ferro frontale as S....ecco se da turisti vi propongono un giro su questa sappiate che vi hanno ciullato i soldi.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Scatto gradevole, anche se avrei preferito una composizione meno chiusa.


Inviato da una cabina telefonica
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
mi piace :) sia il soggetto che i toni.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Grazie...la vedo un po' piu verde di come la ho fatta uscire da photoshop....va be...x la compo stretta gai ragione...domani vi carico l'oroginale x.capire come avrei potuto fare..questa è un crop raddrizzato...
Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9100
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Io ci vedo una bella cosa a 4:giggle: scherzi a parte c'è questa dominante che non mi piace.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
marmar, la dominante calda è un po' eccessiva!
per il resto la compo non credo funzioni: mi sembra tutto troppo tendente verso la parte alta dx.
nella parte alta hai croppato?
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
ok, questa è l'originale....così non è un gran che...nell'altro moto sembrava meglio ma ad una riflessione più attenta si in effetti quella dominante è eccessiva...nonostante tutto ho notato pareri positivi anche altrove (non vuol dire che la foto sia bella ma dimostra che la fotografia è una tra le cose più soggettive che esistano).
Ripeto...a rivederla ho caricato troppo col calore...decisamente..
originale.jpg
 

orsove

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
134
Località
Venezia
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Perché dovrebbero ciularti i soldi? É un sandolo non una gondola ma il giro x i canali lo fai uguale!
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Se te la vendono x gondola....è scorretto...e conosco i gondolieri...non ti avvisano che è un sandalo..il giro è uguale come la remata e il gondoliere...ma nn puoi vendere per una gondola ciò che nn è gondola..come lavoretti estivi ho avuto a che fare con i turisti e ho notato che vengono presi x il culove fragati in alcuni casi in maniera incredibile...è scorretto anche perche senza di loro qua si muore tt di fame.

Inviato dal mio GT-I9100
 

orsove

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
134
Località
Venezia
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
I turisti a Venezia vengono presi x il c**o per ogni cosa, purtroppo!
 
Alto