Lunga vita ai sogni

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
Buonasera,
vi allego tre scatti che ho recuperato mentre sfogliato vecchie foto. Queste sono state scattate durante una toccata e fuga a bruxelles (ero in Belgio per lavoro). Commenti e critiche graditissimi :)





 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima e l'ultima non mi dicano molto,ma la seconda è bellissima!!!!!!!!!
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
La prima e l'ultima non mi dicano molto,ma la seconda è bellissima!!!!!!!!!
Grazie harma, la seconda è pure la mia preferita. La prima ritrae una ragazza senzatetto, che dorme per strada , con una voce celestiale, mentre nella terza volevo un ricordo di un ottimo musicista soul. Ammiro il coraggio di chi non scende a compromessi pur di coltivare i propri sogni, e mi piace fotografarli per ricordarmi dei loro volti :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie harma, la seconda è pure la mia preferita. La prima ritrae una ragazza senzatetto, che dorme per strada , con una voce celestiale, mentre nella terza volevo un ricordo di un ottimo musicista soul. Ammiro il coraggio di chi non scende a compromessi pur di coltivare i propri sogni, e mi piace fotografarli per ricordarmi dei loro volti :)
E bello anche fotografare solamente per noi stessi !!!Se ti piace il soul,sicuramente saprei della morte del grande BB King….
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Rimanendo sulle foto senza sconfinare in campi a me sconosciuti, voto per la sgconda, molto molto bella.
 
Alto