B&W Lungomare, carusi sugli scogli

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Queste sono ancora meglio !!!
Hai fatto benissimo a riprenderle in mano !!!
Ancora complimenti !
La prima è spettacolare, sembra uscita da un film !
Veramente !
Ps: controlla la distorsione sull'orizzonte
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Queste sono ancora meglio !!!
Hai fatto benissimo a riprenderle in mano !!!
Ancora complimenti !
La prima è spettacolare, sembra uscita da un film !
Veramente !
Ps: controlla la distorsione sull'orizzonte
Enzo, grazie...non mi aspettavo 9 punti esclamativi di entusiasmo :D E soprattutto grazie per essere sempre di supporto ;)
Della distorsione c'ho fatto caso ora anch'io, non è che sai come sistemarla con Lr? perché io non ne ho idea :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo, grazie...non mi aspettavo 9 punti esclamativi di entusiasmo :D E soprattutto grazie per essere sempre di supporto ;)
Della distorsione c'ho fatto caso ora anch'io, non è che sai come sistemarla con Lr? perché io non ne ho idea :rotfl:
Andando a memoria:
Dal pannello "sviluppo " dovrebbe esserci " Correzione Lente " e li puoi agire in "manuale" , se la tua lente non è tra i predefiniti !
:p
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Be complimenti davvero!!!
Sia per la voglia di voler riprendere in mano foto dopo tanto tempo e immagino tanto esperienza (esperienza che si vede alla grande) sia per lo splendido risultato ottenuto!!
Complimenti :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Be questo è un ottimo modo per vedere il livello di crescita e si nota molto, complimenti. Ad oggi poi abbiamo anche la sezione adatta per le foto che la prima volta non avevamo e quindi le togliamo anche da street. ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Be complimenti davvero!!!
Sia per la voglia di voler riprendere in mano foto dopo tanto tempo e immagino tanto esperienza (esperienza che si vede alla grande) sia per lo splendido risultato ottenuto!!
Complimenti :applauso:
Be questo è un ottimo modo per vedere il livello di crescita e si nota molto, complimenti. Ad oggi poi abbiamo anche la sezione adatta per le foto che la prima volta non avevamo e quindi le togliamo anche da street. ;)
Grazie a entrambi ragazzi, sinceramente. Mac, mi fa piacere essermi anche reso utile :p
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Non saprei comechiamarla visto che di foto ne hai pubblicate parecchie ma ce n'è una a mio modesto parere stupenda !!!
 
Alto