B&W L'uomo che lava le arance

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
che ne dite di questa ??puo andare su street..e la conversione e buona...C&C grazieIMG_484gii1.jpg
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Prima di tutto non si capisce che sta lavando un'arancia. ;)
La conversione non è male, ma la foto non è street.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
grazie x il passaggio ma la foto com'e??
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
La conversione mi piace, mi disturba che non si vede l'arancia che sta lavando perché è mossa-- magari se pure quella non fosse ben visibile ma ci fosse vicino un contenitore con altre arance o qualcosa che suggerisca meglio quello che sta facendo, sarebbe più facile capirlo! ;) Se è street o no, non sono la persona giusta per dirlo... adoro questa sezione e la visito di continuo, ma non mi sono mai cimentata in questo genere e quindi non saprei dirlo!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
grazie della visita avete ragione manca il dettaglio
 
T

thinkingsoul

Ospite
ok la foto è bella ma non si vede l'uomo e se fosse una donna vestita da maschio? :)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Cioè quello che intendo è molto legato al titolo.
Il titolo in una foto, fa capire tanto della foto.
Come ti hanno già detto, ( Alessio70) il fatto che lavi arance, noi possiamo supporlo, perchè non si capisce in maniera chiara che quelle siano arance o altro.
Come ti diceva Angelo ( thinkingsoul ) non si capisce neanche se quello sia un uomo a farlo.
Per la prox volta:
Scegli un soggetto e valorizzalo, qui il pdr non ha aiutato a far capire, ne il soggetto ne la situazione, ragion per il quale, questa foto non è street.
Non prendere queste parole come una critica gratuita, ma solo un consiglio che ti viene dato per farti capire l'errore, e per non commetterlo in futuro.
Ciao e non scoraggiarti, la street è un osso duro...
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
peter_85 ciao peter grazie x il tuo intervento nn ti preocupare nn me la prendo x una critica io sto qua x imparare e capire dove stanno i miei errori e spero che grazie a voi piu bravi di me mi fate crescere piano piano..grazie della visita e alla prossima ciao...
 
Alto