Mac, perché?

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Non Mc, dato che per un hamburger ho sempre una motivazione valida, ma Mac Apple. Leggo, vedo, studio, mi pare molto consigilato per la gestione delle fotografie e dei media in generale, ma non ne comprendo il motivo; per i programmi installati di suo?
Scorciatoie che non conosco?
Insomma io ci installerei Photoshop... che mi cambia?
A occhio nulla, a orecchio nemmeno, ma sicuramente ignoro e odio ignorare.
Può essere una moda e non mi meraviglierei, probabilmente devo essere illuminato... illuminatemi Macchettari.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Ciao, io sono un fan di Apple e tutti i suoi prodotti, ma non sono un utente esperto quindi l'opinione che posso darti è limitata!
rispetto a windows mi trovo meglio perché a meno problemi ed è più semplice da usare, ma è odioso per il fatto che è un sistema chiuso, a mio parere, ossia puoi fare qualunque cosa ma devi farla come dicono loro!!
i programmi che ci sono già installati a mio parere sono superiori rispetto a windows, ma non tanto come molti dicono, più che altro sono più semplici da usare!
diciamo che ad occhio e croce se si fanno cose da utente medio uno vale l'altro!
la tua impressione che possa essere una moda non è errata specialmente nell'ultimo periodo, ci sono anche persone che non lo comprano perché è una moda ma perché si trovano meglio, poi ci sono quelli come mè che comprano apple a prescindere:)
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
se ti limiti a photoshop un windows va benissimo, il mac diventa utile quando utilizzi programmi moooolto pesanti(modellazione 3d, rendering ecc), per un utente medio che utilizza mail, office internet e photoshop non conviene sborsare tutti quei soldi per un mac! dimenticavo, se proprio vuoi un apple vai sui macbook pro: gli altri non hanno niente più di un comunissimo pc (a parte l'estetica)
 

Muiron