mattoni

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Una bella texture! Minimale, ma molto d'impatto... la ripetitività del motivo (che per altro si va rimpicciolendo in prospettiva) rende la foto molto interessante.
Per essere "perfetta" a mio parere avresti dovuto solamente far partire le linee tra i mattoni precisamente dagli angoli a destra nella foto... in questo tipo di foto tali accorgimenti rendono uno bello scatto uno scatto magnifico... :)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Per essere "perfetta" a mio parere avresti dovuto solamente far partire le linee tra i mattoni precisamente dagli angoli a destra nella foto
cavolo quanto hai ragione, ho provato fino al punto max, ma se mi allontanavo di piu iniziava lo scorrimano delle scale, e l'occhio ci cadeva clamorosamente poi non volevo interrompere il motivo.

alla fine ho trovato questo compromesso.

cmq ottimo consiglio.
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
allora il consiglio delle diagonali sugli spigoli, ti è gia stato dato, inoltre avresti dovuto tenere i due soggetti (le due finestrelle) nei terzi.....mi spiego, tu hai tenuto la finestra principale in centro........avresti dovuto tenerla nel terzo dx, in modo che la seconda finisse nel terzo sx, avresti avuto una composizione molto più equilibrata e accattivante
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
ok peró un va benino di incoraggiamento...

grazie ragazzi
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Una bella texture! Minimale, ma molto d'impatto... la ripetitività del motivo (che per altro si va rimpicciolendo in prospettiva) rende la foto molto interessante.
Per essere "perfetta" a mio parere avresti dovuto solamente far partire le linee tra i mattoni precisamente dagli angoli a destra nella foto... in questo tipo di foto tali accorgimenti rendono uno bello scatto uno scatto magnifico... :)
quoto alla grande ;)
allora il consiglio delle diagonali sugli spigoli, ti è gia stato dato, inoltre avresti dovuto tenere i due soggetti (le due finestrelle) nei terzi.....mi spiego, tu hai tenuto la finestra principale in centro........avresti dovuto tenerla nel terzo dx, in modo che la seconda finisse nel terzo sx, avresti avuto una composizione molto più equilibrata e accattivante
e quoto pure lui... :cool:
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Bella prova...mi piacciono molto questo tipo di scatti....il risultato mi piace e anche i colori....
Bella foto....e con i consigli dei maestri sarebbe stata fantastica
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
cmq questo sassolino voglio togliermelo..vado li e ci riprovo.

vediamo se riesco a migliorarla un pò..

grazie a tutti
 
Alto