Mi lancio!

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Diciamo che la rete non è il massimo cm soggetto per qnto riguarda bellezza e magnetismo di attenzione altrui :) cmq c'è da dire che hai molta fantasia e originalità :)
sono curioso di vedere le tue prossime foto :)
 

DonFrignolo

Maestro
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
91
Località
Buonconvento(SI)
Sesso
Maschio
Rispondi citando quindicina il 22 marzo 2011, 19:50
Rispondi citando DonFrignolo il 22 marzo 2011, 16:29
Bella foto, cmq concordo sul mettere un soggetto definito insieme alla rete..... ma questo secondo il mio gusto personale, va bene anche cosi.
Sarebbe utile, per me, ma forse anche per altri, mettere le informazioni dello scatto F,tempi e iso......
eheh...sapessi farlo lo farei! posso leggerlo da qualche parte come si fa?
Si può recuperare con un programma tipo photoshop o lightroom o altri. Ogni foto in jpg o raw contiene al suo interno dei tag con le informazioni di scatto.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
più semplicementa basta cliccare di destro sul file della foto, fare proprietà, scheda riepilogo, cliccare su avanzate e violà! questo con windows perlomeno!
 
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
29
Rispondi citando DonFrignolo il 22 marzo 2011, 16:29
Bella foto, cmq concordo sul mettere un soggetto definito insieme alla rete..... ma questo secondo il mio gusto personale, va bene anche cosi.
Sarebbe utile, per me, ma forse anche per altri, mettere le informazioni dello scatto F,tempi e iso......
f 5.6
1/3 secondo
ISO 400
55 mm
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
a volte anche un bel bokeh può essere il soggetto principale
l'idea mi piace, pero la rete non è perfettamente a fuoco, e come già detto, drizzerei la foto
 
F

Frank

Ospite
...anche a me, che sono uno di quelli che non ne capisce un cappero, piace!! Continua così!!
 
Alto